Front For F@ck

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
O LucaSiffredi, ma nel video banfexxx introdotto nel mio blog? Se non lo hai fatto clicca qui:http://pontarancigroup.blogspot.com/

N.B.: non è solo per L.S., ma per tutti i curiosi.

...troooppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono già arrapato....preperati a grandi numeri...sia in street che in freeride...l'ho già ritto!!!!!
Dalla prox settimana mi metterò a provare manovre aeree!!!!...per gli atterraggi ancora non ho tempo...una cosa per volta no? :-)

@one

Biker grossissimus
...troooppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono già arrapato....preperati a grandi numeri...sia in street che in freeride...l'ho già ritto!!!!!
Dalla prox settimana mi metterò a provare manovre aeree!!!!...per gli atterraggi ancora non ho tempo...una cosa per volta no? :-)

Bravo.....ti voglio così. Domani mattina ritrovo alle 8.30 a Pontestazzemese (solito posto). Puntuali.......mi raccomando.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Perfetto!!

Vi ricordo dhe domani sera si fa' una pizzata a casa di Valanga cosi' da poter vedere qualche anteprima delle riprese.... siete tutti invitati.... chi viene? (tanto per dirgli per quante persone far posto)

:-?

@one

Biker grossissimus
Io gli ho già mandato un messaggio stamattina. Purtroppo l'Arianna lavora e prima delle 22.00 non credo che riusciro ad essere a casa sua, ma comunque veniamo (altrimenti che vi guardate idditi!) :-). Ci aspettate, ci lasciate un pezzetto di pizza (anche diaccia va bene) e poi visione delle banfe di domani e della volta precedente.
Pazzo: te dove vai? Magari ti seguo e faccio la ripresa della serata ;-).

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Io gli ho già mandato un messaggio stamattina. Purtroppo l'Arianna lavora e prima delle 22.00 non credo che riusciro ad essere a casa sua, ma comunque veniamo (altrimenti che vi guardate idditi!) :-). Ci aspettate, ci lasciate un pezzetto di pizza (anche diaccia va bene) e poi visione delle banfe di domani e della volta precedente.
Pazzo: te dove vai? Magari ti seguo e faccio la ripresa della serata ;-).

Dove vado quando?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Azz luca, mi spiace che non ci sei! Certo potevi studiare ieri sera invece di andare dalla santacrocina d.o.c. :smile:

Comunque non vedo l'ora che sia domani, porto anche la mia video camera :-?

@Pazzo di Lucca: ci sentiamo via cellulofono per meterci d'accordo per la partenza??

@ @one: ti porto anche i cd per la colonna sonora.... vedi te ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo