faccio parte dei curiosi,altro non potrei fare.
siete fuori di testa, buon divertimento.
sperò di non trovarmi,a dover vedere qualche faccia conosciuta a paperissima
:-? :-? :-? grande solitario :-? :-? :-? se abbiamo bisogno di soldi sicuramente proviamo a mandare il prodotto a paperissima, in quanto scene da ride ce ne è a sfà.
Sabato 11 c.m. si è compiuta la seconda ripresa del nostro magnifico video. Il posto lo sapete e quindi non ho bisogno di dirvi niente a tal proposito (Passo Croce), la giornata era buona ed il sottoscritto si è anche dato alle sue, ormai storice, trasformazioni.
Non mi sentivo perticolarmente in forma per la bici e, riguardando le immagini, poco anche come regista, ma qualche cosa da tenere c'è di sicuro e poi ho capito come fare certe cose.
La prossima volta che andiamo farò in modo di mantenere un zoom iniziale e poi lasciare quello fino a che non sparite dalla mia visuale; in questo modo, visto che fare vedere dove passiamo risulta un problema, riusciamo a dare un senso alla distanza ed anche alla velocità.
Comunque Passo Croce è sempre Passo Croce ed il MST (Mosceta Single Trouble con discesa verso Cardoso) è veramente bello.
Questo fine settimana sono a Milano e cercherò di trovare qualche arnese per accrescere il nostro bagagli tecnico (nel senso di attrezzatura per il video); voi comunque allenatevi, caricatevi per bene che poi, la settimana successiva si riprende o no sarà una bella sbanfata. o-o
N.B.: mercoledì 99% sono ad Altopascio.