Front For F@ck

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
O LucaSiffredi, ma nel video banfexxx introdotto nel mio blog? Se non lo hai fatto clicca qui:http://pontarancigroup.blogspot.com/

N.B.: non è solo per L.S., ma per tutti i curiosi.

...troooppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono già arrapato....preperati a grandi numeri...sia in street che in freeride...l'ho già ritto!!!!!
Dalla prox settimana mi metterò a provare manovre aeree!!!!...per gli atterraggi ancora non ho tempo...una cosa per volta no?

@one

Biker grossissimus

Bravo.....ti voglio così. Domani mattina ritrovo alle 8.30 a Pontestazzemese (solito posto). Puntuali.......mi raccomando.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Perfetto!!

Vi ricordo dhe domani sera si fa' una pizzata a casa di Valanga cosi' da poter vedere qualche anteprima delle riprese.... siete tutti invitati.... chi viene? (tanto per dirgli per quante persone far posto)

:-?

@one

Biker grossissimus
Io gli ho già mandato un messaggio stamattina. Purtroppo l'Arianna lavora e prima delle 22.00 non credo che riusciro ad essere a casa sua, ma comunque veniamo (altrimenti che vi guardate idditi!) . Ci aspettate, ci lasciate un pezzetto di pizza (anche diaccia va bene) e poi visione delle banfe di domani e della volta precedente.
Pazzo: te dove vai? Magari ti seguo e faccio la ripresa della serata .

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Dove vado quando?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Azz luca, mi spiace che non ci sei! Certo potevi studiare ieri sera invece di andare dalla santacrocina d.o.c.

Comunque non vedo l'ora che sia domani, porto anche la mia video camera :-?

@Pazzo di Lucca: ci sentiamo via cellulofono per meterci d'accordo per la partenza??

@ @one: ti porto anche i cd per la colonna sonora.... vedi te

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo