Grande Pazzo.......questo si che è lo stile front for fuck. :-? o-o :-?. Dopo capisco perchè non riesci ad essere puntuale ai ritrovi. Ma che sostanze prendi per regge dù fie?
Grande Pazzo.......questo si che è lo stile front for fuck. :-? o-o :-?. Dopo capisco perchè non riesci ad essere puntuale ai ritrovi. Ma che sostanze prendi per regge dù fie?
Mi spiace per il mignolino, ma quoto il tuo discorso per quanto concerne una f.f.f. nuova per Malco :-? :-? :-?
L'ormonella....
lo sai sembri piu' bello in foto e truccato..............
L'ormonella....
Simo ma te sabato se non ci sei il giorno, non ci sei nemmeno la sera? Perche' mi ha detto valanga di ricordare a tutti dell'invito per cena a casa sua per vedere le riprese fatte...
@one, ho visto l'inserto video nel tuo blog! GRANDEEEEEE!! :-?
Grande Simo, bella lì
Ora mettiti sotto col video del SSIT06...
Domenica forse non ci sono. Però ci sono sabato. Ci risentiamo.
Per gli assi di valanga non so come aiutarti... nella mia macchina non ci entrano di sicuro, semmai se viene valanga col picasso...
Allora sabato video e sabato sera cena da valanga per l'anteprima del video? Chi viene?
Passo Croce :-?
Se sono qui......io ci sono di sicuro. L'importante è che il televisore di Valanga abbia l'entrata per i cavetti; per indenderci....nella televisione ci sono di lato 4 ingressi per prese minijack (giallo, rosso, nero e bianco) e li dobbiamo collegare i fili alla telecamera....altrimenti non si vede niente.
basta che tu possieda una scart con uscita mini jack tipo playstation ed e' fatta o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?