Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Per il momento non so ancora niente di sabato. Attendo buone nuove.
Nel caso ci si vedesse sabato chi è di voi che può portare in giù gli assi di legno che tiene Valanga a casa? Se qualcuno ci fa questa cortesia....domenica io e Supa iniziamo a costruire qualcosa di nuovo al P.F.P..

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Simo ma te sabato se non ci sei il giorno, non ci sei nemmeno la sera? Perche' mi ha detto valanga di ricordare a tutti dell'invito per cena a casa sua per vedere le riprese fatte...

@one

Biker grossissimus
Simo ma te sabato se non ci sei il giorno, non ci sei nemmeno la sera? Perche' mi ha detto valanga di ricordare a tutti dell'invito per cena a casa sua per vedere le riprese fatte...

Se vado via non ci sono neppure per cena. Vado a Milano e ritorno la domenica.
Ripeto che di certo non c'è ancora nulla, ma se l'Arianna può avere il fine settimana libero allora..........ci si vede la prox settimana.

@one

Biker grossissimus
@one, ho visto l'inserto video nel tuo blog! GRANDEEEEEE!! :-?

Vi volevo dire per l'appunto questa cosa, ma visto che il mio blog è così seguito allora.....banfeeeee.
N.B.: ho inserito questo video anche qui:http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=54432

Per quanto riguarda sabato non so ancora niente, ma se continua così mi sa tanto che sono dei vostri; ne consegue che si gira il video.
N.B.: se qualcuno è in grado di portare gli assi di legno di Valanga gliene sarei grato, così io e Milk domenica andiamo ad aggiungere un nuovo tassello al P.F.P..

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Per gli assi di valanga non so come aiutarti... nella mia macchina non ci entrano di sicuro, semmai se viene valanga col picasso...

Allora sabato video e sabato sera cena da valanga per l'anteprima del video? Chi viene?

Passo Croce :-?

@one

Biker grossissimus
Per gli assi di valanga non so come aiutarti... nella mia macchina non ci entrano di sicuro, semmai se viene valanga col picasso...

Allora sabato video e sabato sera cena da valanga per l'anteprima del video? Chi viene?

Passo Croce :-?

Se sono qui......io ci sono di sicuro. L'importante è che il televisore di Valanga abbia l'entrata per i cavetti; per indenderci....nella televisione ci sono di lato 4 ingressi per prese minijack (giallo, rosso, nero e bianco) e li dobbiamo collegare i fili alla telecamera....altrimenti non si vede niente.

tomb

Biker spectacularis

basta che tu possieda una scart con uscita mini jack tipo playstation ed e' fattao-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo