Front For F@ck

barella

Biker cesareus
Per domani....è ancora un punto interrogativo, ma le soluzioni le trovate sul topic Ha uso topa race. Se siete interessati ad unirvi mandatemi un sms, oppure contattate barella o Supa. o-o
@one domenica devi essererci,voglio controllare di persona la tua preparazione,per quanto mi riguarda domenica scorsa non ero proipo al top,ma me la son cavata;ho visto un buon Milk nonostante mancasse dalla scena race da qualche domenica....in compenso Barattini superFLOW..
 

@one

Biker grossissimus
@one domenica devi essererci,voglio controllare di persona la tua preparazione,per quanto mi riguarda domenica scorsa non ero proipo al top,ma me la son cavata;ho visto un buon Milk nonostante mancasse dalla scena race da qualche domenica....in compenso Barattini superFLOW..

Spero tanto di esserci questa domenica, anche se venerdì operano mio padre; ergo......voi pensate ad un programma e poi vi fo sapere.
N.B.: come preparazione atletica.......non lo so se riesco a competere con voi due nonostante gli acciacchi che avete avuto, ma cercherò di recuperare a tutti i costi e poi in settimana dovrei alleggerire i cerchi della heckler, chissà che non cambi qualche cosa in salita.

P.S.: sono curioso anche io di sapere che CUBE hai preso. o-o
 

@one

Biker grossissimus
Stamattina ho rimesso sotto il sedere la Vetta per un giro di un ora e mezzo assieme a SimoneRM. Devo dire che il mezzo mi ha dato molte soddisfazioni in salita, ma in discesa devo un pò riprenderci la mano, anche perchè la forcella che monta non ha nulla a che vedere con la fox. o-o e w l'H.U.T.R. :-).
 

Classifica mensile dislivello positivo