Front For F@ck

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
cattedrale????....ma nn se ne parla proprio!!!!!!
penso che aprirò qualcosa nella sezione freeride...aspetto solo di avere informazioni dalla casa madre circa la garanzia.....
assolutamente si....."bela" la mia DMR....!!!!!
ora, non per rigirare il coltello nella piaga, ma che la totem ha problemi lo sanno anche i muri... sul forum ne ho lette parecchie di discussioni in merito...:medita:
Anche Kalimano ha gli stessi problemi... il guaio è che non è riuscito a risolverli neanche cambiando i paraoli, perchè dopo un po' di tempo gli si sono rotti nuovamente. So che l'aveva mandata in assitenza. prova a sentire lui come si è evoluta la situazione.
PACE!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
ora, non per rigirare il coltello nella piaga, ma che la totem ha problemi lo sanno anche i muri... sul forum ne ho lette parecchie di discussioni in merito...:medita:
Anche Kalimano ha gli stessi problemi... il guaio è che non è riuscito a risolverli neanche cambiando i paraoli, perchè dopo un po' di tempo gli si sono rotti nuovamente. So che l'aveva mandata in assitenza. prova a sentire lui come si è evoluta la situazione.
PACE!

Mi sembra che quello che emerge dal tuo post dimostri ampiamente che non hai capito UNA SEGA di quanto sia successo al buon BJ...

...non per rigirare il coltello nella piaga, eh... :medita:
 

@one

Biker grossissimus
Mi sembra che quello che emerge dal tuo post dimostri ampiamente che non hai capito UNA SEGA di quanto sia successo al buon BJ...

...non per rigirare il coltello nella piaga, eh... :medita:

Spiego io che ho capito il problema ;-). Allora......il buon big jim, che la maggior parte di noi conosce, ha una discreta prestanza fisica e prima di vendergli la totemona gli dovevano fare una taratura dei bracci per ridurre la forza sulla compressione, ma purtroppo Rock Shock non hai mai preso in esame la cosa con effetti che tutti noi conosciamo. Ecco come stanno le cose, ergo non è un problema di paraoli, ma di forza con la quale ha appoggiato la bici al sasso.o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Spiego io che ho capito il problema ;-). Allora......il buon big jim, che la maggior parte di noi conosce, ha una discreta prestanza fisica e prima di vendergli la totemona gli dovevano fare una taratura dei bracci per ridurre la forza sulla compressione, ma purtroppo Rock Shock non hai mai preso in esame la cosa con effetti che tutti noi conosciamo. Ecco come stanno le cose, ergo non è un problema di paraoli, ma di forza con la quale ha appoggiato la bici al sasso.o-o
:smile::smile::smile:"Gio' nà bodenza nei braggi...":smile:
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Mi sembra che quello che emerge dal tuo post dimostri ampiamente che non hai capito UNA SEGA di quanto sia successo al buon BJ...

...non per rigirare il coltello nella piaga, eh... :medita:
mi scuso per non essere stato molto preciso... indipendentemente da quello che è successo (anche se al povero Big Jim è proprio quello che interessa) a finale a quanto ho sentito, e ti prego correggimi se sbaglio, i problemi ai paraoli li aveva già prima...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
mi scuso per non essere stato molto preciso... indipendentemente da quello che è successo (anche se al povero Big Jim è proprio quello che interessa) a finale a quanto ho sentito, e ti prego correggimi se sbaglio, i problemi ai paraoli li aveva già prima...

Ok, siamo d'accordo...ma ora ti chiedo...che minchia c'entrava 'sta storia con la rottura del fodero ???
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
vi aggiorno:
ho parlato direttamente con l'importatore.
non hanno assolutamente intenzione di passarmi il pezzo in garanzia e per la riparazione vogliono "solo" 280,00€.....

fortuna che gli ho scelti per l'assistenza!!!!.....
 

@one

Biker grossissimus
vi aggiorno:
ho parlato direttamente con l'importatore.
non hanno assolutamente intenzione di passarmi il pezzo in garanzia e per la riparazione vogliono "solo" 280,00€.....

fortuna che gli ho scelti per l'assistenza!!!!.....

Con quale motivazione non ti vogliono passare il pezzo in garanzia? Non hanno mica letto quello che ho scritto sopra? No perchè se così fosse mi rimangio tutto sostenendo che fisicamente non sei poi così robusto, forse forse son più grosso io.
BJ: adesso faccio il serio e ti chiedo di sentire un esperto su come funziona il discorso garanzia R.S., anche se forse Cattivik ci può essere di aiuto; nel caso in cui ti conferma le ragioni dell'importatore...son caxxi, ma nel caso contrario mandagli una bella letterina (le lettere di avvocati fan sempre un certo effetto). Tienici informati.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
vi aggiorno:
ho parlato direttamente con l'importatore.
non hanno assolutamente intenzione di passarmi il pezzo in garanzia e per la riparazione vogliono "solo" 280,00€.....

fortuna che gli ho scelti per l'assistenza!!!!.....

Sono fuori e non ho i listini dietro...sentiamoci via mail o telefono e vediamo cosa si può fare...

Se vuoi, eh... ;-)

ale
 

@one

Biker grossissimus
bhe se in macchina vai contro un paletto mica ti aggiustano la macchina in garanzia?
o sbaglio?

Non sbagli, ma è normale che succedauna cosa del genere? Sono un profano in certe cose,per cui chiedo spiegazioni in merito; in fin dei conti cadere ed andare a picchiare la forcella in un sasso è normale in quello che facciamo (poi a me non capita, ma se capita :-)). o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo