Io vi saluto e vado sul Tondo con passerella, poi vi mando le foto e vi mangerete la mani
1780 non è poco, capace che la prossima settimana c'è già la neve, quindi vado
Ma quando ci vai sul Monte Tondo sabato o domenica?
Io non voglio dire che oborro la tua soluzione è che per fare il video ci vuole tanto tempo e purtroppo adesso le giornate si stanno sempre di più accorciando. Non per ripeteri, ma per fare un bel lavoro tocca sbattersi a fare su e giù in un solito punto per avere inquadrature diverse e dato che sono da solo ad avere un telecamera........pensate quanto ce ne vuole.
Se domenica mattina facciamo per esempio il Pasquilio o lo Sperma in Brugiana sicuramente riusciamo a fare un pò di materiale. Magari, per quanto concerne la prima soluzione (Pasquilio), decidiamo prima i sentieri da fare.
Ci sentiamo in questi giorni.
N.B.: è chiaro che tutti avranno un posto sul video, ma non è detto che dobbiamo essere sempre presenti ad ogni appuntamento, tanto ci sarà sicuramente una seconda volta. Non prendete male le mie parole, ma meno siamo e più riprese riusciamo a fare (preferisco chiaramente avere i FFF riuniti).
Se optiamo per il Pasquilio.......Supa porta qualche attrezzo che riaggiustiamo il salto sul Cesso (bastano: martello, chiodi ed una vanghetta).