Front For F@ck

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Io direi di fare la domenica mattina o sul Pasquilio o in Brugiana.
Se facciamo il primo si potrebbe scendere fino a Pariana per fare il sentiero che abbiamo ripulito io, Milk e Solitario ma mai più sceso con la bici; altrimenti saliamo in Brugiana e ci scendiamo lo sperma. Dite voi.

Io vi saluto e vado sul Tondo con passerella, poi vi mando le foto e vi mangerete la mani :))):
1780 non è poco, capace che la prossima settimana c'è già la neve, quindi vado :capitani:

leo hai ragione,ma fisicamente io sono un pò fiacco,non ho voglia di fare levatacce e non mi va di tornare tardi.
tanto il monte tondo non penso lo vogliano spostare dato che poi le grandi opere sono bloccate e lunardi non è più al governo.
te esplora bene, fate belle foto che appena si scioglie la neve si va su tutti insieme e con più tempo.

rock n roll

@one

Biker grossissimus
Io vi saluto e vado sul Tondo con passerella, poi vi mando le foto e vi mangerete la mani :))):
1780 non è poco, capace che la prossima settimana c'è già la neve, quindi vado :capitani:

Ma quando ci vai sul Monte Tondo sabato o domenica?
Io non voglio dire che oborro la tua soluzione è che per fare il video ci vuole tanto tempo e purtroppo adesso le giornate si stanno sempre di più accorciando. Non per ripeteri, ma per fare un bel lavoro tocca sbattersi a fare su e giù in un solito punto per avere inquadrature diverse e dato che sono da solo ad avere un telecamera........pensate quanto ce ne vuole.
Se domenica mattina facciamo per esempio il Pasquilio o lo Sperma in Brugiana sicuramente riusciamo a fare un pò di materiale. Magari, per quanto concerne la prima soluzione (Pasquilio), decidiamo prima i sentieri da fare.
Ci sentiamo in questi giorni.

N.B.: è chiaro che tutti avranno un posto sul video, ma non è detto che dobbiamo essere sempre presenti ad ogni appuntamento, tanto ci sarà sicuramente una seconda volta. Non prendete male le mie parole, ma meno siamo e più riprese riusciamo a fare (preferisco chiaramente avere i FFF riuniti).
Se optiamo per il Pasquilio.......Supa porta qualche attrezzo che riaggiustiamo il salto sul Cesso (bastano: martello, chiodi ed una vanghetta).

@one

Biker grossissimus
leo hai ragione,ma fisicamente io sono un pò fiacco,non ho voglia di fare levatacce e non mi va di tornare tardi.
tanto il monte tondo non penso lo vogliano spostare dato che poi le grandi opere sono bloccate e lunardi non è più al governo.
te esplora bene, fate belle foto che appena si scioglie la neve si va su tutti insieme e con più tempo.

rock n roll

Falla finita di fare il fannullone.

@one

Biker grossissimus
Maik se si va li viene.

Non capisco perchè Maik viene solo se andiamo a Mosceta.
In fin dei conti questo video lo vogliamo fare o no? Se può venire a Mosceta può venire anche da un'altra parte.
Comunque domenica preferisco il Pasquilio perchè così posso farmi anche qualche discesa senza patema della telcamera. Scusate se cambio idea, ma ho voglia di fa du banfe visto che sabato 99% non vengo al Pratofiorito.

tomb

Biker spectacularis
In fin dei conti questo video lo vogliamo fare o no? Se può venire a Mosceta può venire anche da un'altra parte.

forse maik non viene neanche con la su ....................:mazziato:

il video con dei brutti ceffi come voi lo sconsiglio a chi lo deve vedere,al limite mettetelo in you tube nella sezione horror:))):

@one ti voglio bene ..vieni sabato??

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Comunque domenica preferisco il Pasquilio perchè così posso farmi anche qualche discesa senza patema della telcamera. Scusate se cambio idea, ma ho voglia di fa du banfe visto che sabato 99% non vengo al Pratofiorito.

ok rimaniamo per Pasquilio

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

@one io vengo se si va' a mosceta perche' per liberarmi domenica devo dare pacco ad un mio carissimo amico, alzarmi con 3 ore di sonno (sabato sera c'e' il compleanno di chiara) e litigare con chiara... per tornare a Mosceta rischierei il tutto... per altri posti no... non che non voglia fare il video o stare insieme a voi, ma al pasquilio abbiamo tutto l'inverno per andare invece a passo croce ne abbiamo poco di tempo per tornarci e se ci tornate ora, probabilmente non ci tornerete fino alla prossima primavera , ed io perderei il treno... ;-)
Non me ne vogliate ragazzi per questa mia "decisione" .... dal prossimo week-end per me si puo' sbanfare tutti insieme e girare video a bomba.. :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo