Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Ma posso venire anch'io?! Ovviamente FFF!:-?

Certo che puoi venire anche te.

ma idee sul dove andare che ne sono?

Si pensava di ritornare al MST (Mosceta Single Trouble), ma sono ben accette anche altre proposte.

Specificate anche quando vi torna meglio.
Io per il momento, non avendo ancora conferme dall'Arianna, sono libero o per sabato o per domenica.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Si pensava di ritornare al MST (Mosceta Single Trouble), ma sono ben accette anche altre proposte.
Specificate anche quando vi torna meglio.
Io per il momento, non avendo ancora conferme dall'Arianna, sono libero o per sabato o per domenica.
Monte Tondo? è un po' fuori mano ma si sale a 1780 cima Monte Tondo :-?e si arriva a m. 680 slm, immersione nella natura selvaggia!!! o-oo-oo-oo-o

@one

Biker grossissimus
Allora.......Milk e Maik sono per la domenica. A me può andare bene, ma il fatto è che si starebbe fuori tutto il giorno e non so se questa cosa va bene all'Arianna.
Per tutti gli altri: QUANDO VI TORNA MEGLIO? AVETE DEGLI ORARI DI RIENTRO.
Se ci sono problemi sulla seconda domanda si potrebbe fare qualche cosa di altro e rimandare Mosceta alla prox uscita video o nella peggiore delle ipotesi a primavera, però io direi di iniziare a fare qualche cosa.
RISPONDETE GENTE, RISPONDETE.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Allora.......Milk e Maik sono per la domenica. A me può andare bene, ma il fatto è che si starebbe fuori tutto il giorno e non so se questa cosa va bene all'Arianna.
Se ci sono problemi sulla seconda domanda si potrebbe fare qualche cosa di altro e rimandare Mosceta alla prox uscita video o nella peggiore delle ipotesi a primavera, però io direi di iniziare a fare qualche cosa.

Orari: Ziforty e Alberto devono essere all'auto verso le 16:30...ma questo è un problema già noto che ci sarà sempre. Per me è indifferente sabato o domenica basta saperlo. Se si va domenica il Secco mi ha chiesto se lo guido sabato a Pratofiorito e quindi mi farei una bella 2 giorni di banfe. :-?

@one

Biker grossissimus
my 2 cents:
a) pasquilio
b) brugiana (solo sperma)
c) brugiana (discese del camp.ita.ss + discesa al santo - evitabile se viene tardi)

cercherei spot poco dispersivi (e vicino alla strada magari) e che in poco spazio abbiamo buone opportunità per le riprese e lascerei gli spot ti folgorito e mosceta e monte tondo per la primavera inoltrata

Io sono concorde per queste due soluzioni e se sabato e domenica mattina l'Arianna lavora mi faccio anch'io una due giorni di banfe unendomi al Pazzo e Secco per Pratofiorito (ho da riscattarmi).

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ragazzi , fate voi... io mi unisco la domenica se si va a mosceta, altrimenti rimando... purtroppo per uscire in bici domenica devo fare piu' che i salti mortali per liberarmi e lo facevo volentieri per venire a mosceta. Fate pure i vostri programmi senza considerarmi! ;-)

Buone banfe!

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it

Non ho preferenze sul sabato o sulla domenica e non ho problemi di rientro anticipato. Sono a ruota liberaaaa :free:

Mettete bene in chiaro dove volete andare che così mi organizzo per la macchina. Grazie!

@one

Biker grossissimus
Non ho preferenze sul sabato o sulla domenica e non ho problemi di rientro anticipato. Sono a ruota liberaaaa :free:

Mettete bene in chiaro dove volete andare che così mi organizzo per la macchina. Grazie!

Io direi di fare la domenica mattina o sul Pasquilio o in Brugiana.
Se facciamo il primo si potrebbe scendere fino a Pariana per fare il sentiero che abbiamo ripulito io, Milk e Solitario ma mai più sceso con la bici; altrimenti saliamo in Brugiana e ci scendiamo lo sperma. Dite voi.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo