Ma allora chi siamo sabato o domenica?
Ma posso venire anch'io?! Ovviamente FFF!:-?
ma idee sul dove andare che ne sono?
Ma posso venire anch'io?! Ovviamente FFF!:-?
ma idee sul dove andare che ne sono?
Si riparlava di passo croce (dopo viene la neve). Sennò e' uguale ditemi voi
Monte Tondo? è un po' fuori mano ma si sale a 1780 cima Monte Tondo :-?e si arriva a m. 680 slm, immersione nella natura selvaggia!!! o-oo-oo-oo-oSi pensava di ritornare al MST (Mosceta Single Trouble), ma sono ben accette anche altre proposte.
Specificate anche quando vi torna meglio.
Io per il momento, non avendo ancora conferme dall'Arianna, sono libero o per sabato o per domenica.
Allora.......Milk e Maik sono per la domenica. A me può andare bene, ma il fatto è che si starebbe fuori tutto il giorno e non so se questa cosa va bene all'Arianna.
Per tutti gli altri: QUANDO VI TORNA MEGLIO? AVETE DEGLI ORARI DI RIENTRO.
Se ci sono problemi sulla seconda domanda si potrebbe fare qualche cosa di altro e rimandare Mosceta alla prox uscita video o nella peggiore delle ipotesi a primavera, però io direi di iniziare a fare qualche cosa.
RISPONDETE GENTE, RISPONDETE.
my 2 cents:
a) pasquilio
b) brugiana (solo sperma)
c) brugiana (discese del camp.ita.ss + discesa al santo - evitabile se viene tardi)
cercherei spot poco dispersivi (e vicino alla strada magari) e che in poco spazio abbiamo buone opportunità per le riprese e lascerei gli spot ti folgorito e mosceta e monte tondo per la primavera inoltrata
Io sono concorde per queste due soluzioni e se sabato e domenica mattina l'Arianna lavora mi faccio anch'io una due giorni di banfe unendomi al Pazzo e Secco per Pratofiorito (ho da riscattarmi).
Io sono concorde per queste due soluzioni e se sabato e domenica mattina l'Arianna lavora mi faccio anch'io una due giorni di banfe unendomi al Pazzo e Secco per Pratofiorito (ho da riscattarmi).
Allora.......Milk e Maik sono per la domenica. A me può andare bene, ma il fatto è che si starebbe fuori tutto il giorno e non so se questa cosa va bene all'Arianna.
Per tutti gli altri: QUANDO VI TORNA MEGLIO? AVETE DEGLI ORARI DI RIENTRO.
Se ci sono problemi sulla seconda domanda si potrebbe fare qualche cosa di altro e rimandare Mosceta alla prox uscita video o nella peggiore delle ipotesi a primavera, però io direi di iniziare a fare qualche cosa.
RISPONDETE GENTE, RISPONDETE.
Non ho preferenze sul sabato o sulla domenica e non ho problemi di rientro anticipato. Sono a ruota liberaaaa
Mettete bene in chiaro dove volete andare che così mi organizzo per la macchina. Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?