• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti.
Il barella domenica diceva che questa che verrà sarà dedicata al trail building, ora non so se parlava perchè si era rotto di pedalare e faticare come un ciuo, oppure era in preda a delle allucinazioni orali vista la fatica, fatto sta che.........................che combiniamo questa domenica? A me non dispiacerebbe finire e provare questo benedetto drop e poi ci sono ancora tante cose da fare, tra cui sistemare un pezzo del Cesso (parabolica e compressione), ecc, ecc, ecc..o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito

Grande Milk! Non avevo ancora letto, ottimoooooooo!!!!! Mi pare giro promosso a pieni voti, anche noi s'è goduto moltissimo sabato
 

lo ha detto perchè ti vuole bene e pensa che tu abbia bisogno della nostra compagnia per non finire peggio di dove sei ora.
 

barella

Biker cesareus
e Kankerpark sia....
 

@one

Biker grossissimus
lo ha detto perchè ti vuole bene e pensa che tu abbia bisogno della nostra compagnia per non finire peggio di dove sei ora.

Te sei geloso perchè il barella ti ha messo esimo nella sua graduatoria di favoriti e poi "della nostra compagnia"?, ma se ti si vede una volta ogni morte di papa!. Comunque Io direi, piuttosto, che il barella per farti tornare in forma (evitandoti brutte figure) ha deciso di accompagnarti in giri pedalati perchè altrimenti rimanevi in poltrona ad ammuffire.
Rispondi adesso
 


Devo anche rispondere alla marea di ca22ate che hai scritto?
non sono mica messo così male
 

Classifica mensile dislivello positivo