Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Io volevo ripetere il concetto che:
se facciamo le riprese bisogna perdere del tempo a fare avanti e dietro, avanti e dietro in modo da avere diversi punti di inquardatura dei vari passaggi; ne consegue che se uno ha voglia di fa du banfe non è certo giornata, quindi se ci si mette di buzzo bono poi un c'è da spazzientirsi (pensate anche a me che sono lì a riprendervi mentre voi sbanfate.....praticamente in bici giro zero).

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
se facciamo le riprese bisogna perdere del tempo a fare avanti e dietro, avanti e dietro in modo da avere diversi punti di inquardatura dei vari passaggi; ne consegue che se uno ha voglia di fa du banfe non è certo giornata, quindi se ci si mette di buzzo bono poi un c'è da spazzientirsi (pensate anche a me che sono lì a riprendervi mentre voi sbanfate.....praticamente in bici giro zero).

Per me non ci sono problemi simo... anzi!!

Pero' se il tempo si mette brutto direi di rimandare con le riprese e tirare a fare strada, tanto (come dice pdl) passo croce e' li' , non lo muove nessuno! ;-)

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ok! Io faccio un passaggio poi mentre voi girate e rigirate per fare le riprese arrivo in fondo, ripiglio la macchina e vi raggiungo di nuovo...simpatico eh? :mrgreen:
Come spot proporrei questi:
- ripidone in alto dove milk ha rotto il cambio
- trail on the rocks prima del rifugio
- tornantini coi solchi subito dopo il rifugio (e qui so' c a zz i)
- tornantini terra battuta in basso (il regno di pdl)

@one

Biker grossissimus
Ok! Io faccio un passaggio poi mentre voi girate e rigirate per fare le riprese arrivo in fondo, ripiglio la macchina e vi raggiungo di nuovo...simpatico eh? :mrgreen:
Come spot proporrei questi:
- ripidone in alto dove milk ha rotto il cambio
- trail on the rocks prima del rifugio
- tornantini coi solchi subito dopo il rifugio (e qui so' c a zz i)
- tornantini terra battuta in basso (il regno di pdl)

Sono concorde suoi punti da riprendere, ma comunque domattina ci sei anche te vero?

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
11 leoni giù da passo croce fino a Cardoso sempre sotto l'acqua!!!!
Non abbiamo fatto riprese, solo io foto (speriamo bene!!!).
Una giornata mitica, tutte le volte questa discesa mi da sempre nuove emozioni!
e il bello è che dobbiamo tornarci per girare il video :-? Di spot ce ne sono tanti da filmare, oltre a quelli detti da Leonat è fantastica la partenza in massa dal Del Freo e lo spazio aperto dopo i tornantini sotto Mosceta. Io e Milk ci siamo fermati a osservare tutti voi che percorrevate il single track!!!
Non sapete che soddifsazione provo a vedervi in fondo alla discesa contenti come oggi

Milk, Alberrto, @one, Malco, Mommi, Maik, Leonat, Vintage, Mesolman, Valanga
Grazie a tutti
:bum-bum-:

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Una giornata che sicuramente non mi scordero'! Una delle piu' belle discese che abbia mai fatto!! E nonostante la pioggia incessante e nonostante il fatto che ero il piu' andiccappato di tutti, mi sono divertito come un bambino al parco giochi!!! SPETTACOLARE!!!

Grazie a tutti ragazzi e alla prossima sbanfata! o-o

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Era la prima volta che facevo questo sentiero... è stato stupendo, fantastico, una giornata idimenticabile appagata anche dalla vostra compagnia... forse mi sono realmente accorto che pioveva quando siamo arrivati al parcheggio delle macchine, prima per me avrà anche piovuto ma ero troppo eccitato dal paesaggio, dai passaggi e dal non farmi spiumare dopo aver sentito le minacce di Valanga "posso spiumarti con violenza" o "c@zzo ma hai visto Milk come entra stile BMX... con spallate" :smile:
Scusateci se io e il Malco siamo fuggiti subito ma il tempo oggi era tiranno mi dispace solo di non aver potuto fare il rituale birrozzo fine giro...
Dai @one le riprese le rifaremo di sicuro in un giorno di pieno sole alla prox! o-o

Ragazzi io non ho parole.
dico solo che è stata la giornata che davvero mi ci voleva...e che aspettavo da tanto tempo.
ora sono ancora disintegrato, sono anche io vecchio, non solo @one. me ne vado a letto felice, contento.
mi è piaciuto tutto: salire a piedi con calma, il bosco e la sua atomosfera surreale, la nebbia qua e là tra gli alberi, la pioggia, il fango, i sassi che non sai mai se tengono o no, la mia bici che finalmente sento mia, il passaggio in alto che @one e Leo hanno fatto benissimo, insieme a tiziano vedervi scendere in fila indiana in un posto che è uno spettacolo e sentire una emozione unica, i tornantini in terra con le spondine dove ho spiumato leo, quelli in pietra che valanga ha fatto troppo bene, i gareggi con tutti voi bastardi :-D vi voglio bene!!

I LOVE THIS GAME!

@one

Biker grossissimus
Ragazzi io non ho parole.
dico solo che è stata la giornata che davvero mi ci voleva...e che aspettavo da tanto tempo.
ora sono ancora disintegrato, sono anche io vecchio, non solo @one. me ne vado a letto felice, contento.
mi è piaciuto tutto: salire a piedi con calma, il bosco e la sua atomosfera surreale, la nebbia qua e là tra gli alberi, la pioggia, il fango, i sassi che non sai mai se tengono o no, la mia bici che finalmente sento mia, il passaggio in alto che @one e Leo hanno fatto benissimo, insieme a tiziano vedervi scendere in fila indiana in un posto che è uno spettacolo e sentire una emozione unica, i tornantini in terra con le spondine dove ho spiumato leo, quelli in pietra che valanga ha fatto troppo bene, i gareggi con tutti voi bastardi :-D vi voglio bene!!

I LOVE THIS GAME!

:cry: :cry: :cry: (sei meglio di una campagna di sensibilizzazione).
Sto già studiando un sistema per riparare la telecamera da giornate come queste, anche perchè una scenografia del genere va immortalata. Comunque ho tutto il trip nella mia testa bello presente e, leggendo i vostri commenti, anche voi mi sembrate parecchio colpiti.
E' stato bello tutto e, come faceva notare Mommi, la pioggia nemmeno si sentiva (abbiamo riprovato dei passaggi anche più di una volta).
Ho visto i mufloni, la salamandra nera e gialla....inzomma un giro sa sogno; mi piacerebbe dire che è stato meglio di una sega, ma subito qualcuno mi potrebbe contraddire, comunque...............in un certo qual modo son venuto più di una volta. Grandi F.F.F.. :-? :-? :-? :-? :-?

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ho visto i mufloni, la salamandra nera e gialla....inzomma un giro sa sogno; mi piacerebbe dire che è stato meglio di una sega, ma subito qualcuno mi potrebbe contraddire, comunque...............in un certo qual modo son venuto più di una volta. Grandi F.F.F.. :-? :-? :-? :-? :-?
Un'uscita fantastica, la notte mi sogno i passaggi tecnici, i tornantini, i mufloni che risalgono correndo sui ripidi pendii della Pania...e la pioggia, incessante, che non ha fatto altro che potenziare le sensazioni, la concentrazione nella guida e il senso di "epicità" della discesa, insomma emozioni alla massima potenza! :-?o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo