Io l'armamentario me lo porto lo stesso, poi vediamo.
anch'io
Io l'armamentario me lo porto lo stesso, poi vediamo.
Io volevo ripetere il concetto che:
se facciamo le riprese bisogna perdere del tempo a fare avanti e dietro, avanti e dietro in modo da avere diversi punti di inquardatura dei vari passaggi; ne consegue che se uno ha voglia di fa du banfe non è certo giornata, quindi se ci si mette di buzzo bono poi un c'è da spazzientirsi (pensate anche a me che sono lì a riprendervi mentre voi sbanfate.....praticamente in bici giro zero).
Ok! Io faccio un passaggio poi mentre voi girate e rigirate per fare le riprese arrivo in fondo, ripiglio la macchina e vi raggiungo di nuovo...simpatico eh?Io volevo ripetere il concetto che:
se facciamo le riprese bisogna perdere del tempo a fare avanti e dietro, avanti e dietro in modo da avere diversi punti di inquardatura dei vari passaggi; ne consegue che se uno ha voglia di fa du banfe non è certo giornata, quindi se ci si mette di buzzo bono poi un c'è da spazzientirsi (pensate anche a me che sono lì a riprendervi mentre voi sbanfate.....praticamente in bici giro zero).
Ok! Io faccio un passaggio poi mentre voi girate e rigirate per fare le riprese arrivo in fondo, ripiglio la macchina e vi raggiungo di nuovo...simpatico eh?
Come spot proporrei questi:
- ripidone in alto dove milk ha rotto il cambio
- trail on the rocks prima del rifugio
- tornantini coi solchi subito dopo il rifugio (e qui so' c a zz i)
- tornantini terra battuta in basso (il regno di pdl)
Ragazzi io non ho parole.
dico solo che è stata la giornata che davvero mi ci voleva...e che aspettavo da tanto tempo.
ora sono ancora disintegrato, sono anche io vecchio, non solo @one. me ne vado a letto felice, contento.
mi è piaciuto tutto: salire a piedi con calma, il bosco e la sua atomosfera surreale, la nebbia qua e là tra gli alberi, la pioggia, il fango, i sassi che non sai mai se tengono o no, la mia bici che finalmente sento mia, il passaggio in alto che @one e Leo hanno fatto benissimo, insieme a tiziano vedervi scendere in fila indiana in un posto che è uno spettacolo e sentire una emozione unica, i tornantini in terra con le spondine dove ho spiumato leo, quelli in pietra che valanga ha fatto troppo bene, i gareggi con tutti voi bastardi :-D vi voglio bene!!
I LOVE THIS GAME!
Un'uscita fantastica, la notte mi sogno i passaggi tecnici, i tornantini, i mufloni che risalgono correndo sui ripidi pendii della Pania...e la pioggia, incessante, che non ha fatto altro che potenziare le sensazioni, la concentrazione nella guida e il senso di "epicità" della discesa, insomma emozioni alla massima potenza! :-?o-oHo visto i mufloni, la salamandra nera e gialla....inzomma un giro sa sogno; mi piacerebbe dire che è stato meglio di una sega, ma subito qualcuno mi potrebbe contraddire, comunque...............in un certo qual modo son venuto più di una volta. Grandi F.F.F.. :-? :-? :-? :-? :-?
Il week end 21-22 fissiamo una data riprese sperando nel bel tempo?
Si accettano suggerimenti
Allora facciamo il 28 o 29? Io andrei in alto di quota....poi viene la neve