Front For F@ck

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Una Raccomandazione a tutti i FFF: non venite con vestiti scuri, se si hanno degli abiti dai colori un po vivaci le foto e le riprese rendono di più :mò-te-pi:

...allora vorra' dire che mi tirero' di tutto punto... per iniziare mi metto le scarpine della cresima e poi i pantaloncini della comunione.... come maglietta non so' ... quella dell'inter va bene tiziano?? :smile: :smile: :smile:

@one

Biker grossissimus
Stamani le previsioni danno venerdi bello, sabato brutto, domenica bello :cry:
Che si fa?

Te hai detto che domenica non ci sei vero? Si potrebbe vedere di cambiare location (tipo Pasquilio o Brugiana) in maniera da avere piùa portata di mano macchine e ripari vari. Comunque direi di aspettare gli eventi ed al limite rimandare a data da destinare.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Te hai detto che domenica non ci sei vero? Si potrebbe vedere di cambiare location (tipo Pasquilio o Brugiana) in maniera da avere piùa portata di mano macchine e ripari vari. Comunque direi di aspettare gli eventi ed al limite rimandare a data da destinare.

Potrei anche esserci domenica, ma devo valutare alcune cose... :beautifu:
A Passo croce bisogna andarci col bel tempo senno si perde il fantastico scenario delle apuane.
Se andasse male sto weekend andiamoci il week end 21-22

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
:offtopic: fagiolo ma te la sei fatta anche te la front? Posta foto e descrizione!!
:offtopic:
:yeah!: Finalmente ce l'ho fatta!!!
L'ho presa usata ed è veramente ben conservata. Il telaio (Al) non ho la più pallida idea di che marca sia. E' montata con pezzi presi in qua e la ma l'insieme è buono. La forcella è una Shiver monopiastra da 120mm del 2003 in ottime condizioni.

Guardate e giudicate voi stessi

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:offtopic:
:yeah!: Finalmente ce l'ho fatta!!!
L'ho presa usata ed è veramente ben conservata. Il telaio (Al) non ho la più pallida idea di che marca sia. E' montata con pezzi presi in qua e la ma l'insieme è buono. La forcella è una Shiver monopiastra da 120mm del 2003 in ottime condizioni.

Guardate e giudicate voi stessi

:bacetto: :bacetto: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Divertitici...:taxi-dri: :yeah!:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo