Una Raccomandazione a tutti i FFF: non venite con vestiti scuri, se si hanno degli abiti dai colori un po vivaci le foto e le riprese rendono di più
Una Raccomandazione a tutti i FFF: non venite con vestiti scuri, se si hanno degli abiti dai colori un po vivaci le foto e le riprese rendono di più
...allora vorra' dire che mi tirero' di tutto punto... per iniziare mi metto le scarpine della cresima e poi i pantaloncini della comunione.... come maglietta non so' ... quella dell'inter va bene tiziano??
Meglio della maglia dei campioni italiani non c'e' altro...
Stamani le previsioni danno venerdi bello, sabato brutto, domenica bello
Che si fa?
Stamani le previsioni danno venerdi bello, sabato brutto, domenica bello
Che si fa?
Te hai detto che domenica non ci sei vero? Si potrebbe vedere di cambiare location (tipo Pasquilio o Brugiana) in maniera da avere piùa portata di mano macchine e ripari vari. Comunque direi di aspettare gli eventi ed al limite rimandare a data da destinare.
Potrei anche esserci domenica, ma devo valutare alcune cose...
A Passo croce bisogna andarci col bel tempo senno si perde il fantastico scenario delle apuane.
Se andasse male sto weekend andiamoci il week end 21-22
Per me va bene in quella data......anzi a me va bene sempre, ma questo sabato (o domenica) cerchiamo di fa du banfe.
Il crak bagnato non è il massimo!
fagiolo ma te la sei fatta anche te la front? Posta foto e descrizione!!
Finalmente ce l'ho fatta!!!
L'ho presa usata ed è veramente ben conservata. Il telaio (Al) non ho la più pallida idea di che marca sia. E' montata con pezzi presi in qua e la ma l'insieme è buono. La forcella è una Shiver monopiastra da 120mm del 2003 in ottime condizioni.
Guardate e giudicate voi stessi