Front For F@ck

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bella fagiolo!! Mi sembra montata bene!!!

infatti l'ho montata io

Comunque la bici dal vivo è ancora più bella !! L'ho usata solo un paio di volte.
Il telaio non sò di che marca sia comunque è fatto molto bene , buone saldature , pezzi CNC , rinforzi un pò ovunque. E' bello robusto : peso 2.6 Kg..
Idem per le ruote : cerchi Sun F Type e capolavoro il mozzo ant. PP della Onion lavorato dal pieno (che pagai uno stonfo..) .La bici è divertentissima e
Fagiolo la sfrutterà sicuramente meglio di me...
La Shiver , che che qualcuno ne parli male è una gran forca e su questa bici
ci stà a "fagiolo". Ha l'Eta e in salita si pedala che è una bellezza.

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it

grazie 1000!
A causa del meteo non l'ho ancora provata in discesa. Domani se non piove la testo per benino! 8-)

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
io la domenica è dura... anche per me se non si va sabato potrebbe andar bene il 21, e se non si va sabato ora vado sui pisano col secco & co.
Ma se sabato si va c' è un rifugio dove rifocillarsi? causa riprese faremo un all day long? o-o

@one

Biker grossissimus
io la domenica è dura... anche per me se non si va sabato potrebbe andar bene il 21, e se non si va sabato ora vado sui pisano col secco & co.
Ma se sabato si va c' è un rifugio dove rifocillarsi? causa riprese faremo un all day long? o-o

Le previsioni su www.meteo.it danno: nuvoloso la mattina fina alle 12.00, dopodichè temporale fino alle 16.00 ed ancora nuvoloso fino alle 20.00. Che facciamo? Io direi che si può andare lo stesso, magari ci facciamo la Brugiana che ci sono più punti di riparo dove tra le altre cose ci possiamo anche rifocillare (vedi Trakking). Voi che dite?
Magari se qualcuno è libero domenica si potrebbe andare al Pasquilio a pulire e costruire + provare e ..........
Ditemi le cose anche voi. Io prendo lo zaino e mi porto dietro un sacco nero della spazzatura così almeno sono tranquillo.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

www.ilmeteo.it
è più ottimista. Io farei che ci si trova a Versilia alle 8:30 e poi si decide li per li

@one

Biker grossissimus
www.ilmeteo.it
è più ottimista. Io farei che ci si trova a Versilia alle 8:30 e poi si decide li per li

Non mi sembra più ottimista comunque facciamo così. Ci troviamo nel piazzale accanto alla baracca dei funghi (usciti al casello Versilia girare a dx in direzione Massa).
Per essere più tranquilli bisognerebbe rimandare a domenica.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Per me va bene tutto...basta sbanfare!! :-?
Certo che culo eh?! Guarda giornata che e' oggi e siamo a lavorare!! E le previsioni per domani danno bello su tutta l'italia fuorche' l'alta toscana..

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito

90% ci sono anch'io
In caso di brutto tempo voto per Brugiana Freeride!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo