Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
Sabato alle carbonaie?? :-? Semmai portati la videocamera, non si sa' mai!

Apparte il fatto che ho paura di fare una trasformazione e di conseguenza distruggere la telecamera, il problema maggiore è dovuto al tempo che abbiamo a disposizione.
Per fare delle buone riprese ci dobbiamo perdere una giornata a fare lo stesso passaggio più di una volta in maniera tale che possa riprendere da angolazioni diverse (meglio sarebbe se ci fossero due telecamere), così che preferisco rimadare ad una data da stabilire tutti insieme in cui i tempi possano essere dilatati al massimo (mega jet lag).
Comunque la fotocamera me la porto dietro e non si sa mai che qualche foto buona non possa essere inserita nel video.
PdL: come sono venute le foto del campionato SSIT?

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Ho dei buoni scatti, stasera prendo quelle della premiazione

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Comunque la fotocamera me la porto dietro e non si sa mai che qualche foto buona non possa essere inserita nel video.

Ieri da paura!!!!
Ho trovato un posto ad orentano pieno di droppetti e saltini e stupendo...
un halfpipe naturale dove ho chiuso 180° a manetta!!!
Roba da pigliasselo in mano

@one

Biker grossissimus
Ieri da paura!!!!
Ho trovato un posto ad orentano pieno di droppetti e saltini e stupendo...
un halfpipe naturale dove ho chiuso 180° a manetta!!!
Roba da pigliasselo in mano

Bene a sapessi. Vorrà dire che lo terremo presente. o-o
Ma bisogna farci qualche sorta di pulizia od è già tutto apposto?
Comunque bisogna che io, te e Cattivik ritorniamo su al Pasquilio per sconfiggere la iella dell'altra volta (chiaramente anche gli altri sono tutti ben accetti).

@one

Biker grossissimus
cosa bolle in pentola? bho!
io magari domenica vado a fare un giro xc-old style al pasquilio o in brugiana.
ma non lo so.
sono troppo sfavato per pensare eheheh

O FAVA ma ti levi di ulo. Intando perchè non metti i disegni delle magliette come ti avevo gentilmente richiesto? E poi guarda di venì sabato che si fa un bel gruppone (vedendo le previsioni....sabto ce la caviamo).
Per quanto riguarda il pentolone........mi diceva lo Ziforty di uno spot ad Orentano (da testare quantomeno) e se questa sera non piove vengo a Lucca per fa un pò di riprese e girà insieme a voaltri. Chiaramente le riprese vanno fatte con un baretto a portata di mano o con in frigobar deambulante. :-?
Dai ragazzi.......diamosi da fà.......aiutate il sottoscritto al risvegliare l'istinto sbanfatore............ho bisogno dell'aiuto della cricca. ATTACCO SOLARE.....ENERGIA........o-o o-o o-o

il disegno lo ho su un pc che ha rotto l'alimentatore.
forse lo abbiamo salvato da qualceh parte, appena lo trovo lo pubblico.
stai calmo.

sabato ancora non so, ci sta che venga...dipende anche se vinciamo stasera la semifinale.
sabato o domenica c'è la finale e non voglio rischiare di farmi male eheheheh

però domenica mattina un giro tranquillo in agilità penso di farmelo cmq.
ci siiiiiii.........

@one

Biker grossissimus
Come giustamente mi faceva capire il Pazzo......se non fissiamo delle date certe il video noi non lo facciamo più.
Probabilmente molti di voi avranno degli impegni per quella data, ma siamo qui per parlarne e modificare il tutto, purchè siete disposti a realizzare il nostro video.
Magari ci saranno delle uscite in cui qualcuno di voi mancherà, ma non vi preoccupate in quanto ritorneremo nello stesso posto almeno un'altra volta.

Ecco un calendario:
Sabato o Domenica 7/8 ottobre: Passo Croce (M.S.T.);
Sabato o Domenica 28/29 ottobre: Capocecina o Coronato o Prato Fiorito;
Sabato o Domenica 11/12 novembre: Faeta & C. o P.F.P.;
Sabato o Domenica 25/26 novembre: Tereglio od altro a vostra scelta.
Finiti questi nomi si riparte da capo con scadenza riprese ogni due settimane.
Non vi pensate che sarà un divertimento anche perchè certi passaggi le dovremmo rifare più volte.
Aspetto vostre notizie/idee.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Partiamo intanto facendo Mosceta Single Trouble il 7 o 8 ottobre.
Forza ragazzi è ora di partire

@one

Biker grossissimus
Per i F.F.F. assenti questo fine settimana e per chi interessa......................
sabato siamo andati sui monti pisani accompagnati dai locals Snowrider e Secco grazie ai quali ci siamo gustati i magnifici sentieri che partono dalla cima del Faeta e terminano ad Asciano (punto di partenza).
La denominazione completa del tracciato è la seguente: Nonno-Casa della Guardia-Mirteto.
Qui sotto due f.f.f.man in azione (LucaSiffredi e Pazzo di Lucca) sul passaggio più tecnico del percorso (questa era solo la prima parte, poi seguiva una curva su roccia in contropenzenda, una mini scalinata naturale molto irregolare con conseguente passaggio dx sx in pendenza al quale bisogna aggiungere la velocità presa in precedenza).

Qui invece abbiamo Leonard mentre medita sul drop (effettuato) e Maik che termina il tratto su scalini in pietra e tornantini molto duro con la front, ma molto sbanfone se ti rimangono delle energie da spendere.

@one

Biker grossissimus
Io son già qui che fremo per la data del 7 ottobre (inizio riprese) e sto cercando uno zaino tipo trakking (50litri più o meno) per caricare tutta l'attrezzatura e godermi anche un pò di discesa.
L'Arianna lo sta cercando a casa sua, ma per il momento le ricerche sono andate a vuoto. Non c' è nessuno di voi che sia in possesso di un attrezzo del genere?
Altra domanda: ma queste cavolo di magliette si stanno autoproducendo o sarà il caso darci una mossa?
Dai ragazzi che è l'ora di fa le cose ammodino. Il f.f.f.team ha bisogno di una sua giusta dimensione anche a livello di abbigliamento.
Milk........perfavore.....pimp my t-shirt. o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo