Front For F@ck

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Magari il fumetto lo guardiamo subito così almeno non risentiamo dell'influenza benevola della birra.
A stasera (PdL ti mando un sms per ricordarti il forcellino)o-o

Adesso che abbiamo tutti i disegni, dobbiamo decidere e iniziare con la realizzazione delle magliette... ragazzi, settembre e' vicino e le riprese del video vanno fatte!! o-o

@one

Biker grossissimus
Adesso che abbiamo tutti i disegni, dobbiamo decidere e iniziare con la realizzazione delle magliette... ragazzi, settembre e' vicino e le riprese del video vanno fatte!! o-o

Concordo in pieno con te, ma bisogna anche pensare al completamento del P.F.P.; magari cisi potrebbe trovare un giorno e lavorarci su tutti assieme e nel frattempo riprendere l'evento. Anche questo frangente inerente la costruzione del parco giochi de noialtri secondo me è da inserire all'interno del video. Appena siamo tutti ritornati dalle vacanze (ed anche chi come me forse non ci va) decidiamo un giorno e si parte non senza però avere le nostre magnifiche magliette.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Ottima l'idea di riprendere i momenti di manutenzione del pfp per poi inserirli nel video... io se posso vengo piu' che volentieri a dare una mano a ripulire.. o-o

@one

Biker grossissimus
Ottima l'idea di riprendere i momenti di manutenzione del pfp per poi inserirli nel video... io se posso vengo piu' che volentieri a dare una mano a ripulire.. o-o

Il settembre si sta avvicinando e leggo che ci sono molte uscite organizzate per il fine settimana tali da rimandare ad ottobre le riprese del video, anche se.........si potrebbe fare tutto ciò la domenica; magari in questa maniera perdiamo le rispettive ragazza, ma sicuramente realizziamo il primo video f.f.f. della storia della MTB.
Se a voi va bene io direi di incomiciare con degli appuntamenti che uniscano riprese a pulizia sentieri (il Cesso è da ripulire causa alberi lungo il percorso) non dimenticando però le magliette per le quali io preferisco il disegno presentato da Milk e Francesca. Non so se siete tutti concordi su questi punti, ma se avete qualcosa da dire fatevi avanti che con l'aiuto del sole vinceremo :-?.
Io nel frattempo mi sto preparando fisicamente, mentalmente ed anche tecnicamente mediante l'acquisto di grandangolo, cavalletto e batteria di scorta.
Oyeah

@one

Biker grossissimus

Allora...........ma dove sono finiti i f.f.f. vogliosi di cominciare il nuovo anno con addosso una bella maglietta ed essere ripresi in video?
Io sono pronto ed aspetto soltanto voi. In questi giorni ho comprato il cavalletto, batteria con maggiore durata e domani vado a ritirare il grandangolo, quindi.........
Fatevi sentire.

@one

Biker grossissimus
Per le maglie decidiamo il disegno definitivo e iniziamo le stampe

Ho chiesto a Supa se mette il disegno fatto da lui e Francesca sul Forum e di provare diverse soluzioni (si potrebbe fare anche due maglie diverse). Comunque oggi od al massimo sabato gliene parlo e poi.....via con il F.F.F..
Domenica ho la telecamera dietro e, se abbiamo un pò di tempo, guardiamo di riprendere qualcosa extra gara.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Si potrebbe fare una Brugiana più sperma al tramonto....

@one

Biker grossissimus
Si potrebbe fare una Brugiana più sperma al tramonto....

Non so quanto resterò in Brugiana domenica pomeriggio. 99% dopo la mangiata e meritato sollazzo, parto per le mie ferie. Sto via una settimanella scarsa scarsa e me ne vado in quel di Zocca per riposo e scoperta dei paesaggi della zona.
Pensavo anche di andare a trovare Baretta a Fanano, ma non sono f.f.f. munito bensì muletto, che è sempre front ma fuck leggero .
Comunque si potrebbe pensare ad un giro lungo il percorso come l'anno scorso che tra l'altro presenta dei punti molto interessanti (più esteso rispetto alla scorsa edizione).
Con questo messaggio vi augure buoni giri a tutti e mi raccomando.........che la front sia con voi o-o

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito

IO Riomincio a sbanfare!!!!!!!
La guarnitura è in garage...e domani la monto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
IO BELVA!!!!!!

@one

Biker grossissimus
Sono tornato :-? :-? :-?. Adesso non resta da far altro che partire.
Ho chiesto a Milk se metteva sul forum lo schema delle magliette e stasera, se lo rivedo, gli rammenterò di farlo.
Quando siamo pronti si parte (secondo me va bene anche senza magliette) con pulizia, riprese, realizzazione nuove strutture.
Possiamo partire anche da un altro posto che non sia il Pasquilio.......dite anche voi la vostra.o-o

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

questo we non ci sono ma il prox avrei voglia di far scarrozzare la mia FFF

serra, pasquilio o pizzorna non importa l' importante è sbanfare... BAAAHHHHH!!!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Sabato alle carbonaie?? :-? Semmai portati la videocamera, non si sa' mai!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo