Front day 2009

Uno dei due ragazzi si è probabilmente fatto male alle costole, è caduto sulle rocce del trasferimento, ha continuato a scendere fino a dove lo avete visto voi, poi il dolore lo ha bloccato. Sono salito con il trial per sincerarmi delle condizioni e purtroppo respirava male...chiamato Rolando con la Jeep e in un batter d'occhio era giù. Niente di preoccupante, spero, l'ho visto andare via con i genitori e sembrava già più tranquillo.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Uno dei due ragazzi si è probabilmente fatto male alle costole, è caduto sulle rocce del trasferimento, ha continuato a scendere fino a dove lo avete visto voi, poi il dolore lo ha bloccato. Sono salito con il trial per sincerarmi delle condizioni e purtroppo respirava male...chiamato Rolando con la Jeep e in un batter d'occhio era giù. Niente di preoccupante, spero, l'ho visto andare via con i genitori e sembrava già più tranquillo.
Meno male dai che si è fatto relativamente poco. Certo che i genitori non saranno molto contenti di riportarlo a fare freeride!
 

jacopino81

Biker popularis
A parte che passa un pò di tempo tra l'ordine e il poterla montare e utilizzare (ma io grazie al mio fiuto per gli affari ho avuto il culissimo di trovarla "pronta consegna", e avevo praticamente già tutti i pezzi), mi sembravi abbastanza scandalizzato quando ti dissi il prezzo del solo telaio.. :rosik:

Si Marmuz, effettivamente il prezzo era alto, ma io sono di questo parere, che quando si parla sempre di un oggetto, quell'oggetto piace!!! Apparte che ora non ho neanche i soldi per pensarci, ma più avanti si starà a vedere.......
Cmq io sono un biker comodone e quando incomincia il periodo invernale, mi ritiro in letargo, facendo poco e niente!!!!
Ragazzi vo a lavorare....ci si sente stasera!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe c'è da dire che la biciclettona del marmuz è paragonabile ad un pezzo di gioielleria prodotto in serie limitata........
il prezzo è comunque alto....ma se la si guarda bene si vede che la saldature sono impeccabili e le finiture cnc spettacolari.....
e poi come detto da jacopino....se una cosa piace....piace a prescindere dal prezzo!!!!!!

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:


ma quello non è un fondocorsa........ha ancora almeno 30 cm di escursione nelle gambe prima di andare a grattare le chiappe sulla gomma!!!!!!!!!!


direi che proprio non ci siamo!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
povera bici se ogni saltino che fai vai a fondo corsa....ma se succede di rado o su salti e drop belli grossi......bhe direi che le sospensioni sono fatte per andare anche fino a fondo corsa....se no i tamponi di fondo corsa sugli ammo a cosa servono?!?!?!


o-oo-oo-o
 

raw69

Biker marathonensis
povera bici se ogni saltino che fai vai a fondo corsa....ma se succede di rado o su salti e drop belli grossi......bhe direi che le sospensioni sono fatte per andare anche fino a fondo corsa....se no i tamponi di fondo corsa sugli ammo a cosa servono?!?!?!


o-oo-oo-o

HAUAHUAHUHAUHUAHUAHAUH!!!!
a me niente, mai usati!!!!!:smile::smile::smile:

marmuz può dare conferma...:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo