Front day 2009

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
STO' A ROSICA' più per aver perso l'occasione di conoscervi che per la giornata...ma un BEL pò anche per le pistine...FANTASTIKE !!! :celopiùg:

Bravi bravi... peccato per non aver avuto la bici per tempo, speriamo al prossimo raduno front di averla PRONTA !!! :cucù:
 

raw69

Biker marathonensis
l'unica cosa che il marmuz rimorchia........è quella specie di putrella rossa che chiama bici!!!:smile::smile:



raw......ti sei perso un gran fine settimana!!!!!


o-oo-oo-o

:smile::smile::smile::smile:

eh lo so...sarei voluto venire volentiri se non avessi avuto questo:



sai quanto mi sarei divertito in stanza con marmo e marcolino e te....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: con tutte le cacchiate che ogni tanto saltano in mente a marmo...:smile::smile::smile:( oh, guarda che si scioglie il gelato.....oh guarda che si raffredda la pizza....nooooo!!! non ti buttare!!!!....detto tutto durante il funky day...leo può confermare...:hahaha:)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
l'unica cosa che il marmuz rimorchia........è quella specie di putrella rossa che chiama bici!!!:smile::smile:

Ho dovuto fare la patente E per trasportarla, agganciata al gancio traino, con tanto di targa e dicitura "trasporto eccezionale".. :spetteguless:

Perdonate il narcisismo ma questa foto mi piace, la chiamerei "putrellone e panorama

DSCN7195.jpg



Ps. il doppio accanto al Tubby è stato trasformato in una specie di panettone, come si può vedere dalla foto di Bafio in action con tanto di mascherina penzolante.. peccato che era così poco "sparato" che non si riusciva nemmeno a forza a saltare piu di 20 cm.. e io manco quelli.. ho rischiato di capottarmi
:medita:

DSCN7172.jpg


@Raw, ma che sport è questo, lanciarsi di spalle su un cumulo di letame? :omertà:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bella la foto della putrella rossa!!!!!
ma alla fine la mia sul saltino sulla 1 non è venuta?


hai ragione il salto non sparava in alto per nulla....e si faceva fatica a staccare le ruote..........un peccato tutta quella terra sprecata!!!!!!!!!!:smile:


o-oo-oo-oo-o
 

jacopino81

Biker popularis
Marmuz.........non te la prendere con questi ignorantoni......a me la putrella rossa mi piace un mucchio!!!! Sarei anche intenzionato a comprarla!!!!
Comunque ragazzi stasera farò un po' di xc e vediamo l'effetto che mi fa!!!!
ahhhhhhhhhh....Vedrete che domenica torno all'abetone!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Marmuz.........non te la prendere con questi ignorantoni......a me la putrella rossa mi piace un mucchio!!!! Sarei anche intenzionato a comprarla!!!!
Comunque ragazzi stasera farò un po' di xc e vediamo l'effetto che mi fa!!!!
ahhhhhhhhhh....Vedrete che domenica torno all'abetone!!!!

A parte che passa un pò di tempo tra l'ordine e il poterla montare e utilizzare (ma io grazie al mio fiuto per gli affari ho avuto il culissimo di trovarla "pronta consegna", e avevo praticamente già tutti i pezzi), mi sembravi abbastanza scandalizzato quando ti dissi il prezzo del solo telaio.. :rosik:
La forca ehm.. era un pò troppo.. :medita: ma troverò in fretta un degno telaio sul quale montarla (Full? Tipo una Scream?:spetteguless:)

Bafiuzzo, purtroppo la mia macchinetta photograFica fà diarrhea ma la tua foto è venuta benino.. appena mi sale lo sbatti le zippo tutte e te le mando :il-saggi:

DSCN7202.JPG


Ps. ma quei due ragazzi li in cima cosa facevano?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie per la foto marmuz.........


mi sa che i due sullo sfondo aspettavano i soccorsi.....e noi bastardi non gli abbiamo nemmeno chiesto se avessero bisogno di qualcosa.........




o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Così a freddo sembrava si stessero solo riposando, certo che se avessero avuto bisogno di qualsiasi tipo d'aiuto non credo avrebbero esitato a chiedere.. oppure stavano già aspettando qualcuno, non saprei.. certo non mi sembravano nè rotti nè spaventati, solo particolarmente stanchi.. :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo