Front day 2009

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
84509386.jpg



FRONT DAY 2009 - ABETONE - 6 SETTEMBRE 2009

da oggi oltre a questo topic abbiamo pure una mail di riferimento [email protected]

rieccoci qui....a provare ad organizzare una giornata i cui tutti quelli che amano gli hardtail possano trovarsi e girare insieme!!!!
l'anno scorso ci abbiamo provato e alla fine in tre abbiamo girato isieme in puro stile front cattive!!!!!
quest'anno si vuole fare di meglio,ed infatti abbiamo pure un bel manifestino creato apposta da -Marcolino-!!!!!!!:free:



premetto però che non essendo un evento ufficiale,cioè con sponsor cazzi e mazzi,ma solo una proposta per radunare il movimento di frontisti che sta nascendo.....non aspettatevi pacchi gara con regali,ristori,concerti,spogliarelli..........
ma solo del sano FR,divertimento,e naturalmente non ci faremo mancare le birrette!!!!o-o

quindi se avete suggerimenti o consigli fatevi avanti!!!!!!


PARTECIPANTI AL FRONT DAY 2009:

1) Bafio
2) Marcolino
3) Marmuz
4)VersusDeity
5)Iceman jr (se fa la patente o trova un passaggio)
6)livornese volante (se fa la patente o trova un passaggio)
7)Bisso
8)black moon
9)mtb ketta
10)explorer
11)masao
12)madmanu
13)grammy
14)bersa
15)raw69(fullista)
16)katanakgb(fullista)
17)spartaco
18)nicthetrick
19)vonluger
20)mad bone
21)schianchi


......se alla fine vengono tutti siamo veramente tanti!!!!

o-oo-oo-o
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
frontday.jpg


rieccoci qui....a provare ad organizzare una giornata i cui tutti quelli che amano gli hardtail possano trovarsi e girare insieme!!!!
l'anno scorso ci abbiamo provato e alla fine in tre abbiamo girato isieme in puro stile front cattive!!!!!
quest'anno si vuole fare di meglio,ed infatti abbiamo pure un bel manifestino creato apposta da -Marcolino-!!!!!!!:free:

dobbiamo decidere ancora luogo e data,ma stiamo lavorandoci su!!!!!!e cercheremo di non deludere nessuno(anche se sarà difficle riuscire a far contenti tutti)!!!!

premetto però che non essendo un evento ufficiale,cioè con sponsor cazzi e mazzi,ma solo una proposta per radunare il movimento di frontisti che sta nascendo.....non aspettatevi pacchi gara con regali,ristori,concerti,spogliarelli..........
ma solo del sano FR,divertimento,e naturalmente non ci faremo mancare le birrette!!!!o-o

quindi se avete suggerimenti o consigli fatevi avanti!!!!!!

o-oo-oo-o


GRANDE Bafio:celopiùg:quest'anno nn mancherò!!!!!
ps.xrò mi manca la bici:smile::smile:devo provvedere!!!:medita:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Oh era ora!!!!! Grande Bafio.. :celopiùg:

Premessa assolutamente NON polemica (e quindi da non mettere sul personale).. io direi prima di tutto di non sfociare in OT come spesso succede, questo perchè è palloso doversi sfogliare pagine e pagine di cazzate solo per spulciare qualche info.. per cui innanzitutto cerchiamo di capire semplicemente CHI girerà (per ora ci basta un "quasi quasi vengo") e DOVE gli piacerebbe girare.. siete liberissimi di proporre uno o piu posti e un qualsiasi giorno/i, poi sempre democraticamente si deciderà tutti insieme sia la data che l'ora.. chi non sarà d'accordo sulla decisione finale e/o polemizzerà sulla scelta, potrà, sempre democraticamente, optare per una morte lenta e dolorosa sotto tortura o una fine piu rapida e indolore.

Chiedo inoltre a BAFIO il grande inquisitore di aggiornare il primo messaggio con la LISTA dei partecipanti ogni qual volta che qualcuno si renderà disponibile..

Beh iniziamo subito!!! :il-saggi:

PARTECIPANTI AL FRONT DAY 2009:

1) Bafio
2) Marcolino
3) Marmuz

Hai visto? Ti ho messo secondo. Almeno sulla lista potrai starmi davanti :smile:

o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sull'Abetone andremmo sul sicuro.. è al centro - nord, dove mi pare di capire, si concentra una gran quantità di bikers.. l'impianto di risalita è comodo, il parcheggio giusto alla fine dei sentieri, costa il giusto, il panorama è bello, i sentieri sono abbastanza vari e tutti fattibili con le front (se l'abbiamo fatto noi 3..), tutti cmq al naturale.. ma si parlava anche di Loiano, o di Canazei, che però è distante per quasi tutti, tranne che per me! Fatevi avanti :il-saggi:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ok....allora terrò aggiornata la lista de partecipanti nel primo post!!!!!!

per chi chiedeva ide sulla data........bho!!!!!!

io pensavo a fine luglio......ma è ancora tutto da decidere!!!

o-oo-oo-o
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
pultroppo non avendo ancora la patente:rosik::rosik: non posso dare la conferma,però verrei molto volentieri(uno strappo cerco di trovarlo)...quindi dico la mia riguardo alla location : sestola(che trall'altro è vicino all'abetone) sestola per la varietà di percorsi e per il fatto che son ben tenuti.....

per la data : se non ci sono contrattempi sono sempre libero( QUESTI SONO I VANTAGGI DI NON FARE NIENTE:hahaha:)
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
sull'abetone non sono mai stato... sestola è giusta secondo me...
canazei è comodo anche per me, ma l'altranno c'erano solo pista alta e pista bassa, la bassa era anche impegnativa e in più c'era il tipo della prima risalita che scassava i maroni....
io direi che sestola è una buona scelta... lo sarebbe anche livigno se fosse comodo per qualcuno, ma penso che nessuno di noi abbia meno di 3 ore di macchina...

bè io non confermo ma mi piacerebbe venire... vivo abbastanza alla giornata quindi decido sempre tutto all'ultimo secondo...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
livigno sarebbe l'ideale vista la tipologia dei percorsi..........
poi io ci metterei 2ore e mezza ad arrivarci.........mentre a sestola ce ne metto 4.......
ma visto che si cercherà di far venire più gente possibile.......cercheremo di scegliere qualcosa raggiungibile da tutti!!!!

bisso io intanto ti segno tra i partecipanti.....tanto è una lista puramente indicativa!!!

o-oo-oo-o
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
va bene... è un peccato per livigno.... purtroppo è un po' scomodo per tutti.... io ci metto 4 ore e mezza di notte (quindi senza traffico)... mentre sestola circa 3 ore e mezza....
ma lo stesso se dovessi scegliere preferirei livigno... si gira tutto il giorno in una pista che è spaziosissima e liscia che sembra asfaltata...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
livigno sembra asfaltato finche non si formano le buche da frenata prima delle curve......allora si che ci si diverte ad entrare sulle sponde a tutta per galleggiare sopra lo sconnesso!!!!!!:free:

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
so che per voi del sud è parecchia strada........ma se si scegliesse una località in centro italia sarebbero veramente molti a non venire per i km.........visto che al momento la maggioranza siamo del nord e già per arrivare a sestola molti fanno quasi 400km.....

o-oo-oo-o
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Se volete venire all'Abetone dite pure che vi organizzo tutto e vedo anche di farvi trovare pacchetti completi e magari anche qualche sconto.............
Sull'Abetone andremmo sul sicuro.. è al centro - nord, dove mi pare di capire, si concentra una gran quantità di bikers.. l'impianto di risalita è comodo, il parcheggio giusto alla fine dei sentieri, costa il giusto, il panorama è bello, i sentieri sono abbastanza vari e tutti fattibili con le front (se l'abbiamo fatto noi 3..), tutti cmq al naturale.. ma si parlava anche di Loiano, o di Canazei, che però è distante per quasi tutti, tranne che per me! Fatevi avanti :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo