front da enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
[a me invece il rinforzo fatto così è proprio la cosa che piace di più.... ;-) de gustibus! :-)

che dire pure a me :-)

IMG_4089%252520%25255B1024x768%25255D.JPG



IMG_4106%252520%25255B1024x768%25255D.JPG


IMG_4111%252520%25255B1024x768%25255D.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Piccola intromissione a seguito di un nuovo upgrade.
Montato ruote con:
Mozzi Superstar Components Switch EVO neri
Cerchi Alexrims FR30 (con canale interno da 23mm) neri
Raggi Sapim Double Butted (2mm) bianchi
Thru Axle 9mm front e 10mm rear
Ora devo provarle e non sto nella pelle...
picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz and playlife

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Su CRC ci sono i Sunn a prezzacci :omertà: Ma sbaglio o ha il movimento centrale NON filettato? :nunsacci:
Effettivamente, dalle foto sembra non filettato...
Non riesco però a capire il "warehouse clearance" a fianco al prezzo delle bici:
1) Significa che CRC non tratterà più SUNN? Spero di no onestamente
2) Il prezzo di vendita, nonostante il "warehouse clearance" non mi sembra cambiato... Ad esempio, stavo mirando ad un Season S2 (per uno scopo particolare) ma non è calato di un centesimo il prezzo di vendita... Ma anche il TZAR S1 sta sempre allo stesso prezzo... Forse non mi ero accorto in precedenza di eventuali sconti...

Ps. anche la Kinesis fa il suo frontino "AM" fino a 130mm di fork.. ma con dropouts verticali.. sbav.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'angolo di sterzo che risulta quello di un XC (70,5°): non è indicato con quali specifiche è stato misurato ma per il tipo di bike non è una contraddizione? Almeno 69° per la destinazione d'uso (credo che la destinazione d'uso non sia XC visto che il telaio è in acciaio).
Sono solo mie sensazioni, magari estremamente errate...
 

Tuot

Biker cesareus
Il rigidino per me:
Back to the essence of pure MTB riding!
Find the best trajectory to avoid the rocks, feel the terrain, the bumps, and the speed, keep things simple yet enjoyable. This is what it’s all about.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo