• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

front da enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ktmciaoet3italjet

Biker popularis
23/9/07
82
0
0
prato
Visita sito
RAgazzi avevo sbagliato a farmi 2 conti in tasca...Ora ricontrollo ma mi sn prefisso un tetto massimo e con 200 euro mi sa che lo passo...insomma quelle mavic no...=)....Piuttosto sul sito che mi avete detto sta scritto nelle spedizioni prezzo 2 sterline e 50 e sotto non spediamo oggetti grossi...ma è possibili che con quel prezzo mi arrivino!?
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
Perchè in salita guardi il paesaggio invece che il cronometro!

giusto!!
io non vado forte in salita solo perchè voglio godermi il paesaggio, micca per altro!!( se come no)

no però a parte gli scherzi cerco sempre di salire tranquillo, e solo che di solito giro con un amico che va come un treno, quindi cerco di stargli almeno a 10 minuti di distacco
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito

Beppe ma un paio di foto della maialona?
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.108
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!

Io per essere competitivo in salita devo confrontarmi coi 60enni!
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.108
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
dipende che sessantenni...personalmente ne ho visti certi fare cose da non credere



Ovviamente parlavo di sessantenni presi a caso dal bar... già se ne prendi uno medio che và in bici un paio di volte alla settimana avrei parecchie difficoltà a tenere il ritmo!
Quelli di cui parli te sono la specie più "bastarda" ovvero quella dei pensionati... che tu vedi questo arzillo nonnetto in giro in bici e pensi che essendo anziano non abbia più la gamba di un tempo... e invece essendo un pensionato non ha niente da fare e va in bici tutto il giorno arrivando ad avere un allenamento da far invidia ad un professionista, e quando lo trovi in giro ti svernicia paurosamente con buona pace del tuo orgoglio!

PS Beppe se non fai in fretta con le foto veniamo a far salami e prosciutti col tuo maiale!
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
grazie..
anche io pensavo ad una 16 ma vorrei una bici che sia pedalabile ed evitare di ritrovarmi poco disteso...


boh io non ho fatto paragoni con altre taglie, però a pedalare mi trovo abbastanza, poi dipende come la fai su (stem,manubrio ecc ecc)

perchè se non sbaglio per non 'snaturarla troppo' si consiglia di usare stem che non superino i 70mm.

penso eh, un utente mi aveva detto sta cosa tempo fa.

comunque sec me una 16 dovrebbe andare bene........

poi aspetta magari altri pareri.....
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
ecco ecco ecco !!! basta che lasciate in pace il mio mailalino !!
bella! solo la tripla finta mi lascia perplesso :)
leva la 22 e la 44 e metti un bash e magari un guidacatena... su superstarcomponents hanno quello da singola semplice e leggero a circa 25 euro...ma poi ce ne son anche molti altri...
più che altro a vederla così sembra incompleta
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito


Complimenti Beppe!
Il maialino in taglia 16 mi piace tantissimo...la mia taglia sarebbe 18 che è molto meno sloping e a parer mio non è bella quanto la 16.
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
eh si....nella foto poi si nota proprio bene...!!

eh va bhe per ora giro con quello, anche perchè ho preso le ginocchiere e i soldi scarseggiano....
prossimo giro che faccio dai parenti mi regalo l'attacco manubrio

Beh, ti capisco, io ho rotto l'originale OnOne da 70 (poco rigido e fragilino, va bene che non è stato stretto con la dinamometrica ma è partito dopo una caduta), che già volevo accorciare, e sto girando con un Decathlon da 90 che avevo tra i pezzi sparsi... Mi piace l'Easton Haven, ma costa un botto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo