front da enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Groovemak

Biker urlandum
per i freni...adesso vedo, perchè se faccio un "appgraid" sulla mia front da gara...sfrutto i miei XT...(che mi trovo moooolto bene)
Altrimenti (se le finanze scaseggiano...e scarseggiano) allora cambio rotta e riverso sull'usato

(questa front "sfrontata" mi sta prendendo la mano di brutto!!! La scimmia mi sta divorandoooooo!!!!!)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ieri sera splendida notturna, la decisione di usare il "frontino" si è rivelata molto azzeccata, tenere il passo dei fullizati è stato impegnativo ma molto divertente, :spetteguless:in alcuni frangenti erano loro a dover tenere il passo.....:sborone:
e in salita i benefici del rigido si sono fatti sentire, premetto che la salita è stata su asfalto e cemento, con punte del 30%, ho anche dovuto lottare per non farla impennare..
ma quanta soddisfazione mi da sto ferro
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
grazie a tutti dei complimenti! la forca è da 150 con blocco... credo che per il telaio sia equilibrata... i freni appena posso li monto ;-)

Complimenti a ononno, è da sbavo!!
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
Cavolo che bella! Dicci poi come ti trovi come rigidità, comfort eccetera, rispetto magari a qualche acciaiosa... Perche mi sà che è quella(almeno per me) la grande incognita di quel telaio.

diciamo che è in versione quasi definitiva... per esempio le pedivelle non mi convincono al 100%, vedrò di trovare qualcosa sul nero.. la biga è stata appena finita e non ha girato che qualche oretta sugli argini della Brenta; prime impressioni: molto molto fun, si arrampica bene ma ovviamente le giova la forca - anche ignorante - regolabile, direi con la pike a molla è la morte sua (la lyrik l'ho messa su perché meno adatta a una mia full trail); domani il primo vero test con 1500m di dislivello...
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
@ononno: tutto bello .... tranne la tripla... ma se ti serve è ok così!

grazie a tutti x i complimenti

peso del montaggio della foto: 12,720gr.
- gomme latticizzate ma non leggerissime, sella da 280gr., reggi telescopico, manubrio 70cm. "bello" ma da 270gr. (vediamo domani se si fa preferire a uno easton carbon 68cm. da 180gr. che avevo montato inizialmente, dischi da 203 (per un discorso di intercambiabilità di cerchi con altre mie bighe)
: per chi fa a meno di reggi telescopici e mette una revo ad aria può tranquillamente farsela robusta ma da 11kg e qualcosa...

- per la doppia ti do ragione ma: avevo a disposizione quella guarni raceface e dovevo piazzarla da qualche parte... cmq prime impressioni sono che il 44 si usa spesso su QUESTA biga
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
in garage ho un juicy posteriore... sono incerto se puntare al risparmio e montarla subito oppure aspettare e prendere qualcosa di migliore... anche se propendo più verso la prima soluzione, perchè vederla lì ferma e incompleta mi piange il cuore.... d'altronde manca ancora il comando del cambio, i cavi e appunto il freno anteriore.
Probabilmente la monterò subito, dedicandomi poi con calma ad upgradare il tutto ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo