front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davi98

Biker serius
21/7/12
153
1
0
26
monza
Visita sito
Bike
ex: scott voltage fr30, dartmoor hornet , rose uncle jimbo. New: rockrider xc100s
Ok, grazie a tutti, quando si sfonderà l'hornet ne prenderò uno in titanio!!!
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Annuncio pubblicitario.
Un amico vende la sopra menzionata bici completa.
Montata con ruote Crossride, forca Sektor 140 air, Stem Strippa blu, trasmissione 2*9 SRAM X7, freni formula RX 203.180, manubrio Renthal 740, la bici è blu taglia 16, praticamente nuova , se a qualcuno interessa mi faccio mandare le foto
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
se riesco a vendere il norco mi unisco al club con qualcosa più "leggerino".. :spetteguless:

Il Torrent lo stavo per comprare nel 2004... è la bici che mi ha fatto innamorare delle front cattive... un ragazzo da queste parti ci saltava veramente grosso con quella bici!

Ora però ti capisco... l'acciaio su questo tipo di bici a me piace molto... io gioco ancora con il mio onone di ferraccio che per un paio d'anni ho tenuto in disparte per motivi vari... ora l'ho montato singlespeed con 32-20 e mi ci sto divertendo un sacco... zero ammo, zero cambio, semplice, giocoso e in discesa silenziosissimo... certo, le salite si fa quasi interamente in piedi sui pedali... ma è il bello del ss! ;-)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si si parlo appunto dei picchi di velocità, supponendo che un rider normale possa fare circa 35-40 km/h come velocità massima in una tipica speciale.
[MENTION=85439]struciapanza[/MENTION] prova a tenere tutti i bottoni allacciati e a mettere un elastico alle estremità delle maniche, già così dovresti ottenere enormi miglioramenti! :smile::smile::smile:

FATTO!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


[VIDEO=5049]!!!![/VIDEO]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo