front da enduro - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
Ciao a tutti volevo pubblicare anche qui il nostro secondo prodotto, dopo il Clog abbiamo realizzato un guidacatena innovativo per quanto riguarda forme e posizionamento delle guide.

hush_news-750x518.jpg

Trovate tutti i dettagli qui http://www.mtb-mag.com/hush-un-guidacatena-innovativo/

• Mi piace
Reactions: motobimbo

davi98

Biker serius
21/7/12
153
1
0
26
monza
Visita sito
Bike
ex: scott voltage fr30, dartmoor hornet , rose uncle jimbo. New: rockrider xc100s
Se riesci a metterlo visibile su cellulari ti ringrazio :)

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao a tutti volevo pubblicare anche qui il nostro secondo prodotto, dopo il Clog abbiamo realizzato un guidacatena innovativo per quanto riguarda forme e posizionamento delle guide.

hush_news-750x518.jpg

Trovate tutti i dettagli qui http://www.mtb-mag.com/hush-un-guidacatena-innovativo/

L'idea sembra buona e mi immagino riesca a trattenere senza problemi la catena pur senza attriti; nutro però alcune perplessità:

- si riduce notevolmente la luce a terra e la parte inferiore del guidacatena sarà molto esposta a urti

- proprio per questo gli urti più violenti potrebbero far ruotare il la parte inferiore (che fa perno con la vite di fissaggio anteriore e è bloccata dalla vite posteriore sull'asola di regolazione) mandandola a sfregare contro la catena e costringendo il biker a fermarsi per rimetterla a posto

- esteticamente è un pò "pesante"

• Mi piace
Reactions: marpa

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
l esposizione è minore di un nomale taco. "sporge" sotto la corona di 7mm. In caso di urti anziché trovarsi con un taco da sostituire basterà ri regolare la guida, mi sembra un bel vantaggio ;)
L'idea sembra buona e mi immagino riesca a trattenere senza problemi la catena pur senza attriti; nutro però alcune perplessità:

- si riduce notevolmente la luce a terra e la parte inferiore del guidacatena sarà molto esposta a urti

- proprio per questo gli urti più violenti potrebbero far ruotare il la parte inferiore (che fa perno con la vite di fissaggio anteriore e è bloccata dalla vite posteriore sull'asola di regolazione) mandandola a sfregare contro la catena e costringendo il biker a fermarsi per rimetterla a posto

- esteticamente è un pò "pesante"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo