front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
oh eccone uno che non conoscevo!
sembra fighissimo, purtroppo non ci puoi fare tanti montaggi diversi, come quelli da me citati, che sono in linea con gli attuali standard di forcelle e trasmissione.

non ho mai avuto la fortuna di provare un telaio in titanio purtroppo, non saprei bene quali sono le sue caratteristiche che lo rendano o meno adatto allo scopo.
conosco bene invece la differenza abissale tra alluminio e acciaio!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
no way, I want more!

serie sterzo conica, forcellino cambio non incluso nel telaio, rear hangers a parte e di diverso tipo o con la possibilità di farla diventare volendo anche SS, possibilità di montaggio di qualsiasi tipo di guarnitura e trasmissione, vere geometrie da Enduro, perno passante, ecc ecc.

oh eccone uno che non conoscevo!
sembra fighissimo, purtroppo non ci puoi fare tanti montaggi diversi, come quelli da me citati, che sono in linea con gli attuali standard di forcelle e trasmissione.

ah...allora tu non vuoi "il migliore" (sempre se abbia senso individuarne uno che lo sia)...tu vuoi il "più aggiornato". :-)
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Mmmhh... bella domanda...
Io attualmente mi trovo divinamente col mio porcellino però se potessi scegliere adesso come adesso mi butterei forse sul Commencal Meta HT AM 2014 con forca da 150mm o lo shan...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
non è proprio il mio genere,ma devo riconoscere che NS jè stà a dà de brutto:spetteguless:
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
bravi, vi vedo preparati! :bum-bum-:

- Elk Clog: si sto aspettando anche io che il progetto vada finalmente in porto, e quale sarà la versione definitiva

- NS: sono usciteeeeeee!!! cacchio finalmente, controllavo il sito quasi tutti i giorni e fino a poco fa c'erano ancora i modelli 2013, altro che le altre case che li presentano a settembre...! adesso me li studio per bene... Tra l'altro io ho una fixed della NS che adoro, è proprio perfetta per le mie misure antropometriche

- Commencal Meta HT: è la mia front attuale, anche se io ho un telaio Ramones Al 2013 (identico all'attuale Meta HT Al colore compreso, se non fosse che è 26" e non 27,5"). L'ho montata un po' AM (doppia 2x9, forca da 140), mi piace molto ed è divertente, anche se tremendamente rigida, in discesa l'acciaio scalcia come una cavalla impazzita. Però ne son molto contento, telaio molto curato nei dettagli e una vera fun MTB. La ritengo però una AM, non una Enduro pronta a forcelle da 160.
La versione 2014 in Acciaio è figa ma ancora un po' "vecchia", serie sterzo non conica, dropout non cambiabili, forcellino incluso nel telaio.... ce ne sono mille di telai così in giro.

ottimi spunti intanto! mi sa che quelli al TOP li abbiamo praticamente nominati tutti...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ti metto anche questa,ma qui stiamo alivelli di nicchia vero artigianatoperadarte!
BTR!
 

Allegati

  • btr_fabrications_ranger_enduro_frame.jpg
    btr_fabrications_ranger_enduro_frame.jpg
    34,8 KB · Visite: 33
D

Deleted member 85439

Ospite
E POI:smile:
 

Allegati

  • fmit-aka-grp-b.jpg
    fmit-aka-grp-b.jpg
    49,6 KB · Visite: 40

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
- NS: sono usciteeeeeee!!! cacchio finalmente, controllavo il sito quasi tutti i giorni e fino a poco fa c'erano ancora i modelli 2013, altro che le altre case che li presentano a settembre...! adesso me li studio per bene...

ottimi spunti intanto! mi sa che quelli al TOP li abbiamo praticamente nominati tutti...

Ns surge evo lo dichiarano lo dichiarano per forche fino a 200!! :eek: http://www.ns-bikes.com/surge-evo,69,pl.htm
 
D

Deleted member 85439

Ospite
"Perfect for hardtail new school freeride"

estikeitz...sono della "HT new school freeride" e neanche lo sapevo! :smile:

e sallo se nullosai no?
io invece nun cè stò a capì più un c...zo:il-saggi:
credevo de essè OLD SCUUL oltre che vecchio:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo