front da enduro - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
concordo...tempo fa provai una 66 da 170 sul blue pig e nn mi aveva fatto una bella impressione...poi se ci metti anche le 27.5'' temo che il bb ti vada alle stelle.
Cmq se è tutto materiale di recupero male non fa, lo si prova e al limite si cambia.
 
  • Mi piace
Reactions: struciapanza

Vaaly

Biker superis
Dopo aver notato l'offerta di CRC è salita pura a me la scimmia.
Una domanda, io sono alto 184 con 87cm di cavallo, che taglia mi consigliate? (ora ho una Acid 20" però so che le cube calzano strette e che le geometrie enduro sono più raccolte)
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
mà sicuramente mi sbaglio,mi sembra un pò gracilino per una 180 poi credo si snaturalizzi la vogazione del telaio,ovvero snello leggero,un gran bel am-en,magari sì scendila a 160 che comunque è di tutto rispetto:celopiùg:

concordo...tempo fa provai una 66 da 170 sul blue pig e nn mi aveva fatto una bella impressione...poi se ci metti anche le 27.5'' temo che il bb ti vada alle stelle.
Cmq se è tutto materiale di recupero male non fa, lo si prova e al limite si cambia.

Ho preso il telaio per montarlo con quello che ho in garage......mi stuzzicava l'idea del mollone da 180 ma poi giustamente devo vedere se non stravolge troppo l'impostazione del telaio....come ultima spiaggia ho la FOX 32 da 130 che monta la mtb della moglie..........:omertà:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Il problema è che con RM una volta in italia è un pacco postale non tracciato mentre con GLS hai il tracking.....io alcune volte ho usato RM per ordini poco costosi e non ho mai avuto problemi quindi non disperare.......almeno x ora!!!

:omertà:


:smile:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
@stepper io con royal mail un solo problema in vita mia (pacco arrivato dopo 28 gg lavorativi), ma se non fosse arrivato entro i 30gg lavorativi c'era già il cordialissimo ragazzo dell'assistenza pronto a far partire il rimborso, o a rispedire, all'istante quindi nulla di particolarmente assurdo. L'unico problema è che non essendo tracciato uno si fa mille patemi :P

Dopo aver notato l'offerta di CRC è salita pura a me la scimmia.
Una domanda, io sono alto 184 con 87cm di cavallo, che taglia mi consigliate? (ora ho una Acid 20" però so che le cube calzano strette e che le geometrie enduro sono più raccolte)
tu ad occhio sei da 20" ma visto il tipo di mtb forse una 18" potrebbe rivelarsi più agile...vediamo se qualcuno più esperto di me su queste cose conferma o meno...io sono 180 (cavallo ignoto, il metro è ad almeno 20m da dove sono ora: troppo lontano :P ) e giro su una M per quanto riguarda il frontam, mentre per il frontxc vado di L
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
L' ho ordinata anche io , con spedizione gratuita ... porca tr.. non la sapevo questa cosa della spedizione , dici che mi arriva sottosopra ?

Ma è stato spedito come royal mail o parcelforce? Nel secondo caso è tracciato fino a casa, almeno fino a qualche tempo fa.

L'anno scorso quando avevo preso il surge avevo usato la sped gratuita, ovviamente spedito come parcelforce in quanto il pacco del telaio è bello voluminoso.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
gente ma secondo voi, attualmente, qual'è LA FRONT da Enduro n° 1 sul mercato? a prescindere dal prezzo dico.

Qual'è il telaio n° 1 sotto tutti i punti di vista? il primato spetta ancora allo Shan?
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
per esempio mi vengono subito in mente cotic e bekerf....

no way, I want more!

serie sterzo conica, forcellino cambio non incluso nel telaio, rear hangers a parte e di diverso tipo o con la possibilità di farla diventare volendo anche SS, possibilità di montaggio di qualsiasi tipo di guarnitura e trasmissione, vere geometrie da Enduro, perno passante, ecc ecc.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Ma perchè il Nicolai dovrebbe essere meglio dello Shan (e di tutti gli altri)? :nunsacci:

Detto questo, secondo me va a gusti: di telai validi ce ne sono davvero tanti, prendi quello con angoli/misure che ti ispirano di più e bon..

Io, soldi permettendo, prenderei uno Slackline Ti :sbavon: E chissenefrega se lo Shan o il Nicolai sono "meglio"..
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo