Sim880
Biker forumensus
Forse perché son da cell, ma non riconosco il telaio: qual'è?
Il colore dal vivo e' spettacolare .... ho la commencal meta sx dello stesso colore e volevo regalargli una sorellina...tecnicamente non saprei ma è veramente bello!
bel giallo
e dai suu!! :-?Il colore dal vivo e' spettacolare .... ho la commencal meta se dello stesso colore e volevo regalargli una sorellina...
Mi piace rigidita' e reattivita' dell'alluminioio valuterei la versione in acciaio che si trova sul commençal store a 400
considera però che ciò che è ottimo per le full non necessariamente lo è per le front...Mi piace rigidita' e reattivita' dell'alluminio
Ho già avuto una front in alluminio. Un Hornet con cui mi sono trovato molto beneconsidera però che ciò che è ottimo per le full non necessariamente lo è per le front...
detto questo, sulla carta è un'ottima bici, ha belle geometrie... manca il perno passante posteriore che c'era (come optional) sulle vecchie versioni... non so se l'abbiano ritenuto superfluo o se sia una questione di "risparmio"... escluderei la seconda opzione visto che anche la versione in titanio ne è sprovvista...
ok, bè allora via di alu!Ho già avuto una front in alluminio. Un Hornet con cui mi sono trovato molto bene
io circa 1,7 bar.Curiosità!
A che pressioni girate sui frontini da enduro su pietraie?
Ho già avuto una front in alluminio. Un Hornet con cui mi sono trovato molto bene
Io faccio poco asfalto e quel poco che faccio lo potrei fare con qualsiasi mezzo, pure un trattore a pedali per bambini. Non faccio enduro io, faccio (evo) giri all-mountain con tratti endureggianti e Raramente FR, trasferimento tutto xc. Anche se facessi enduro 100% non mi curerei troppo dei trasferimenti se non in gara...io ora giro sempre sempre con dhf e col ground control dietro, la gomma meno scorrevole del mondo. Mica ho fretta.come che centra l'asfalto? cioè tu sali dai sentieri da cui scendi? io non ci riuscirei... comunque nell'enduro centra tantissimo visto che il 90% dei trasferimenti è su asfalto... nell'allmountain dipende da dove si gira... ma comunque mi sembra difficile riuscire ad evitare totalmente l'asfalto, a patto di non girare solamente oltre i 1500 metri.
Il problema è che il tread è sull'enduro e tu continui a riferirti giustamente a gare enduro. Ma qui abbiamo ben chiarito la questione. Poi qualcuno ha parlato di salita, di percorsi non legati alle gare, di all mountain, siamo andati off topic, abbiamo discusso del fatto se le front salgono tanto peggio delle full ed io esposto il fatto che ci sono ormai delle 29 front tanto agili da somigliare ad un 27.5 full ma capaci di arrampicare come un cingolato e volare in discese non troppo scassate e smosse. Tutto qui.come che centra l'asfalto? cioè tu sali dai sentieri da cui scendi? io non ci riuscirei... comunque nell'enduro centra tantissimo visto che il 90% dei trasferimenti è su asfalto... nell'allmountain dipende da dove si gira... ma comunque mi sembra difficile riuscire ad evitare totalmente l'asfalto, a patto di non girare solamente oltre i 1500 metri.
si ora sto capendo un po' di più cosa intendi dire.Il problema è che il tread è sull'enduro e tu continui a riferirti giustamente a gare enduro. Ma qui abbiamo ben chiarito la questione. Poi qualcuno ha parlato di salita, di percorsi non legati alle gare, di all mountain, siamo andati off topic, abbiamo discusso del fatto se le front salgono tanto peggio delle full ed io esposto il fatto che ci sono ormai delle 29 front tanto agili da somigliare ad un 27.5 full ma capaci di arrampicare come un cingolato e volare in discese non troppo scassate e smosse. Tutto qui.