Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Mmmm
L'Hans Damp davanti non è che mi faccia impazzire ...
Scorre bene ma se pieghi deciso scivola parecchio...
Se guidi tranquillo può anche andare bene, sennò andrei su qualcosa di un po' più aggressivo.
Per dietro io mi trovo bene, per scorrevolezza e tenuta con maxxis ardent, maxxis Minion SS (secondo me un gran copertone) oppure rock razor per rimanere in casa schwalbe.

Non fanno impazzire neanche me. Ho inteso la domanda di koro relativamente al fatto di capire se vuole avere un canale da 25 od uno da 30, non come la richiesta di un consiglio su quali copertoni mettere.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
A volte ritornano.....; abbiate pazienza.
Tra pochi giorni, inizierò l'assemblaggio della Sonder Transmitter per la consorte.

Visto che ho preso la trasmissione XT 8100 12v, con corona da 32 denti, pensavo di prenderne anche una da 30 denti, meglio se leggera.
Avevo visto questa, ma non è compatibile.

Potete indicarmi qualcosa che faccia al caso mio?
Grazie!
impara a tirare la 32t, lascia perdere la 30t.. è da donneh!
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
impara a tirare la 32t, lascia perdere la 30t.. è da donneh!

Esatto, vi voglio vedere tutti con la corona da 32 e il pacco pignoni 11-25t, brutte fighette che non siete altro!!!! Pedalate razza di smidollati che non siete altro!!!!! :soffriba::soffriba:


 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non fanno impazzire neanche me. Ho inteso la domanda di koro relativamente al fatto di capire se vuole avere un canale da 25 od uno da 30, non come la richiesta di un consiglio su quali copertoni mettere.

Intendevo proprio quello. Penso proprio che prenderò ancora canale da 25 a meno di trovare qualche offertone per un 30. Ora ho le 25 e mi trovo benissimo, prima avevo se no sbaglio un 23 e mi trovavo bene anche in park. Inoltre non penso di mettere ruote di oltre 2,4 in quanto non mi servono visto che sono leggero, in genere non dovrei farci scassato ma quasi esclusivamente trail veloci e da cazzeggio.
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Esatto, vi voglio vedere tutti con la corona da 32 e il pacco pignoni 11-25t, brutte fighette che non siete altro!!!! Pedalate razza di smidollati che non siete altro!!!!! :soffriba::soffriba:


ESATTOH!!
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Intendevo proprio quello. Penso proprio che prenderò ancora canale da 25 a meno di trovare qualche offertone per un 30. Ora ho le 25 e mi trovo benissimo, prima avevo se no sbaglio un 23 e mi trovavo bene anche in park. Inoltre non penso di mettere ruote di oltre 2,4 in quanto non mi servono visto che sono leggero, in genere non dovrei farci scassato ma quasi esclusivamente trail veloci e da cazzeggio.
Stai su schwalbe 2.35, perfette per il canale da 25mm
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Intendevo proprio quello. Penso proprio che prenderò ancora canale da 25 a meno di trovare qualche offertone per un 30. Ora ho le 25 e mi trovo benissimo, prima avevo se no sbaglio un 23 e mi trovavo bene anche in park. Inoltre non penso di mettere ruote di oltre 2,4 in quanto non mi servono visto che sono leggero, in genere non dovrei farci scassato ma quasi esclusivamente trail veloci e da cazzeggio.

Ho messo in vendita le 30mm...in caso fammi un fischio... :-|
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho messo in vendita le 30mm...in caso fammi un fischio... :-|

Che roba è? Cerchi cerchi da strapazzare e che cotano poco che ho finito i soldi :-|
Scherzi a parte penso che li prenderò da 25 che finora mi sono sempre trovato bene. La bici deve essere reattiva, già l'ho presa con 160 di escursione quando me ne servono 130. Ho voluto strafare :smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Rigiro la domanda: voi che pneumatici montate sulle vostre front?

Io percorsi molto scassati non ne faccio e se le sono, lo sono sicuramente molto meno dei vostri. Al massimo radici, pochissime pietre ma per lo più flow con curve e salti. E anche se dovessi decidere di portarla in park, me la prenderei comoda.
Hans Dampf 2.35 SG soft al posteriore - Magic Mary 2.35 SG soft all'anteriore
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Che roba è? Cerchi cerchi da strapazzare e che cotano poco che ho finito i soldi :-|
Scherzi a parte penso che li prenderò da 25 che finora mi sono sempre trovato bene. La bici deve essere reattiva, già l'ho presa con 160 di escursione quando me ne servono 130. Ho voluto strafare :smile:

Sono i DT e1900 da 30mm boost da 29" dischi CL 203/180 compresi... :spetteguless:
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.383
549
0
Mottarone
Visita sito
Oggi in giro con la Trek oclv vintage, era il telaio MTB più leggero in assoluto, anni 93-94 Vedi l'allegato 353415

Spettacolo, io ho una Giant MCM Team del 2002, quella in carbon kevlar, all'epoca anche lei era la più leggera.
A dire la verità per renderle onore dovrei cercare qualche pezzo XTR per sostituire alcune parti (guarnitura, comandi)...
 
  • Mi piace
Reactions: lizopora
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo