Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Azzzz la in fondo mi sembra si il lago di Garda e la rocca..... Ma il posto con quel costone non lo ricordo e bisogna che ci troviamo prima o poi......
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Ho fatto il Masua, il Mollinary e il San Marco, bisognerà che mi passi la traccia di questo giro....
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Buon lunedì!
Una domanda...
Per l'orbea laufey ho 2 set di cerchi: i dtsswiss m1700 con canale da 30 e quelli di serie pesanti con mozzi shimano sempre con canale da 30. Adesso monto i dtswiss con un minion dhf da 2.6 e un rekon sempre da 2.6 al posteriore col mousse.

Pensavo di preparare l'altro set di cerchi per giri pedalati, quindi montando delle gomme un po' più piccole senza mousse.
Come gomme pensavo alle pirelli scorpion 2.2 o 2.4 (sempre che le 2.2 le possa montare su cerchio da 30).

Ragionandoci su mi è sorto il dubbio: tenere i dtswiss per giri più incazzati con la gommatura abbondante o montarli con le pirelline per i giri pedalati? con le pirelline sui dtswiss senza mousse potrei pedalare una bici di circa 13kg e fare giri più discesistici con una bici da circa 14kg.
nell'altro caso starei con entrambe le configurazioni sui 13.5kg.
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Ciao ragazzi, il primal è ancora un bel telaio? cerco un telaio boost per montarci tutti i formati di ruota, una volta c'era il primal 27.5+ ora hanno diviso la linea, ma il 27 accetta ruote fino a oltre 2.6 se non erro, quale prendere tra 27.5 e 29?
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Buon lunedì!
Una domanda...
Per l'orbea laufey ho 2 set di cerchi: i dtsswiss m1700 con canale da 30 e quelli di serie pesanti con mozzi shimano sempre con canale da 30. Adesso monto i dtswiss con un minion dhf da 2.6 e un rekon sempre da 2.6 al posteriore col mousse.

Pensavo di preparare l'altro set di cerchi per giri pedalati, quindi montando delle gomme un po' più piccole senza mousse.
Come gomme pensavo alle pirelli scorpion 2.2 o 2.4 (sempre che le 2.2 le possa montare su cerchio da 30).

Ragionandoci su mi è sorto il dubbio: tenere i dtswiss per giri più incazzati con la gommatura abbondante o montarli con le pirelline per i giri pedalati? con le pirelline sui dtswiss senza mousse potrei pedalare una bici di circa 13kg e fare giri più discesistici con una bici da circa 14kg.
nell'altro caso starei con entrambe le configurazioni sui 13.5kg.
Tieni l'abbinamento migliore per le uscite che fai più spesso..io i Pirelli scorpion gli ho presi da 2.4 e scorrono che è un piacere e sono per cerchio da 30..NON prendere la versione light!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Buon lunedì!
Una domanda...
Per l'orbea laufey ho 2 set di cerchi: i dtsswiss m1700 con canale da 30 e quelli di serie pesanti con mozzi shimano sempre con canale da 30. Adesso monto i dtswiss con un minion dhf da 2.6 e un rekon sempre da 2.6 al posteriore col mousse.

Pensavo di preparare l'altro set di cerchi per giri pedalati, quindi montando delle gomme un po' più piccole senza mousse.
Come gomme pensavo alle pirelli scorpion 2.2 o 2.4 (sempre che le 2.2 le possa montare su cerchio da 30).

Ragionandoci su mi è sorto il dubbio: tenere i dtswiss per giri più incazzati con la gommatura abbondante o montarli con le pirelline per i giri pedalati? con le pirelline sui dtswiss senza mousse potrei pedalare una bici di circa 13kg e fare giri più discesistici con una bici da circa 14kg.
nell'altro caso starei con entrambe le configurazioni sui 13.5kg.

monterei il set + "leggero" per i giri pedalati
 
  • Mi piace
Reactions: alexg83
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo