Anteriore DHF 2.3, post Crossmark II 2.25.
meno non ha senso su un Chamaleon, che cambi bici piuttosto.
Gomme trail-all mountain vanno bene, ma XC anche no.
Sì ma sì fan dei km per raggiungere i trail oppure si fan dei km e si incappa in qualche trail? Sto asfalto sarà sempre un trasferimento e non credo cronometratoHai ragione, sono però i km di asfalto la discriminante, altrimenti DHF o DHR ant e qualcosa di scorrevole dietro sarebbe la scelta corretta
Sì ma sì fan dei km per raggiungere i trail oppure si fan dei km e si incappa in qualche trail? Sto asfalto sarà sempre un trasferimento e non credo cronometrato
corretto!Sì ma sì fan dei km per raggiungere i trail oppure si fan dei km e si incappa in qualche trail? Sto asfalto sarà sempre un trasferimento e non credo cronometrato
pare si sia iscritto alla Northcape4000 con la Chamaleon..
Intanto ho messo DHRII 3C 2.3 EXO e CROSSMARK 2.25 EXO nel carrello, se avete altre idee, valuto. Grazie a tutti!
crossmark 2 , mi raccomando.. ma credo che l'1 non lo trovi più.. l'1 era più "funambolico"..Intanto ho messo DHRII 3C 2.3 EXO e CROSSMARK 2.25 EXO nel carrello, se avete altre idee, valuto. Grazie a tutti!
crossmark 2 , mi raccomando.. ma credo che l'1 non lo trovi più.. l'1 era più "funambolico"..
Quelli che sanno scegliere le gomme e hanno un po' di "pelo" se la cagano eccome, pensa viene appositamente scelta per umido e fango...Ma la Tomahawk al posteriore non se la caca nessuno?
Io ce l'ho e volevo toglierla subito, ma poi mi sono ricreduto, sul pedalato è super scorrevole e sui trail non è così malvagia come sembra, unici limiti sono l'umido o il fango e il ripido serio con terra mossa dove ti devi affidare solo all'anteriore. In curva però tiene bene e anche nelle contro pendenze, la trovo una gomma molto versatile.
Quindi non se lo c..... praticamente nessunoQuelli che sanno scegliere le gomme e hanno un po' di "pelo" se la cagano eccome, pensa viene appositamente scelta per umido e fango...
Il problema è che non la producono più...
Quindi non se lo c..... praticamente nessuno
Quelli che sanno scegliere le gomme e hanno un po' di "pelo" se la cagano eccome, pensa viene appositamente scelta per umido e fango...
Il problema è che non la producono più...
quei geni di Maxxis credo la producessero solo in 3c.. e al posteriore, dopo 10 uscite era alla frutta..Se intendi che la maggior parte non è bona a scegliere le gomme...o che non sa guidare...sono perfettamente d'accordo con te...
Ci sono pure quello che girano a 2.0 davanti e 3.0 dietro
Un po’ come il mio High Roller MaxxTerra montato pensando di avere più grip in inverno... mai più, finito torno a Michelinquei geni di Maxxis credo la producessero solo in 3c.. e al posteriore, dopo 10 uscite era alla frutta..
quei geni di Maxxis credo la producessero solo in 3c.. e al posteriore, dopo 10 uscite era alla frutta..
Un po’ come il mio High Roller MaxxTerra montato pensando di avere più grip in inverno... mai più, finito torno a Michelin
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?