• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiux

Biker novus
16/12/19
12
22
0
45
Carrara
Visita sito
Bike
Specialized epic comp
Avevo preso anche la colla... Per i renthal..
Per i pedali, gli hope non li avevo considerati, devo vedere il prezzo... Che una cosa è l'altra sta lievitano vertiginosamente...
 

Pietro v. 92

Biker serius
25/12/19
239
161
0
31
Firenze
Visita sito
Bike
Cube race one
Grazie della risposta! Anche io stavo guardando a stanton per un HT in acciaio! Spero di fare a breve il passo!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

io ho gli stamp da 3 stagioni: ancora oggi il funzionamento impeccabile.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.550
1.273
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Grazie della risposta! Anche io stavo guardando a stanton per un HT in acciaio! Spero di fare a breve il passo!!
Dimenticavo,montata ottobre 2016,per ora nessun segnale evidente di usura o corrosione,verniciatura ottima bella resistente peccato allora scelta solo tra due colorazioni
Ciao Fausto
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
ecco questa è un'indicazione più corretta
(tu in 3 stagioni io in 3 mesi) Bella vita
Ho sbagliato nn volevo mettere un mi piace volevo prenderti per il sedere ironicamente, dicendoti quanto ce l’ hai lungo!!!!
Comunque il ragionamento è corretto, n uscite più che stagioni, poi se tu vuoi fare lo sborone comunicando in quanto le fai tu 40 uscite, quello è un discorso diverso.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Preciso che il numero 40 me lo sono inventato...potrebbero essere molte meno
 

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Colla, no, please... colla no... al limite (ma proprio al limite) un qualcosa tipo frenafiletti/loctite blanda... ma colla, no... poi ci vuole la smerigliatrice, altro che il phon... ;)
[/QUOTE]
Io consiglio il wd 40, è ottimo per inserire le manopole e dar gas in discesa
 
Reactions: Akira81 and jbar

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +

Salukkio lo conosco di persona, era solo una sfottò con lui, che fino 3/4 anni fa mi dava paga in salita in discesa e usciva più di me ma poi giustamente le sue priorità sono cambiate.

Che poi anche il numero di uscite non è molto indicativo infatti io ne faccio 2 infrasettimanali ma di 1h /1h30 a tutta ma per poco tempo e poi nel weekend normalmente la mezza giornata, magari c'è chi fa solo 1 uscita a settimana ma la giornata intera .

Buone pedalate a tutti
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Una curiosità, qui in quanti sono qui gli over40 che usato (sfruttano) le front da enduro, perché noto che ogni anno che passa il post giro fatto con il frontino è sempre più doloroso.

Ps lo sfruttano non è per fare lo sborone ma se uno scende lentamente e fa giri flow il problema non sussiste, se uno mette alla frusta il mezzo il fisico ne risente sopratutto se non in forma come il mio 5/7 kg sopra il peso forma.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Stai invecchiando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo