Quando la svernici?..Ottimo direi, spero di levare ancora 1 kiletto
Ecco il colore.... Vedi l'allegato 454327
Quando la svernici?..Ottimo direi, spero di levare ancora 1 kiletto
Ecco il colore.... Vedi l'allegato 454327
Il prossimo anno... La lascio acciaiosoaQuando la svernici?..
Raw è fenomenale..gliel'avevi detto anche al @baffo82 di farsela fare così,ma lui è andato sul classico nero triste..Il prossimo anno... La lascio acciaiosoa
tutte le bici in acciaio a vista (vernice trasparente) di cui ho visto o letto davano problemi di ruggine e distacco vernice... peccato perchè esteticamente è proprio belloRaw è fenomenale..gliel'avevi detto anche al @baffo82 di farsela fare così,ma lui è andato sul classico nero triste..
Semmai mi farò una front sarà sicuramente acciaio a vista
Si vero l ho sentito anche io.tutte le bici in acciaio a vista (vernice trasparente) di cui ho visto o letto davano problemi di ruggine e distacco vernice... peccato perchè esteticamente è proprio bello
Assolutamente si. Il trasparente non attacca senza fondo.tutte le bici in acciaio a vista (vernice trasparente) di cui ho visto o letto davano problemi di ruggine e distacco vernice... peccato perchè esteticamente è proprio bello
Curioso di vederla by Marino?Assolutamente si. Il trasparente non attacca senza fondo.
La mia peruviana infatti sta facendo ruggine, ma per me era una cosa voluta.
Poi vi allego foto...
Esattamente lui.Curioso di vederla by Marino?
Ero tentato anche io tempo fa poi ho desistito troppa menata, ma mi piace come lavoraEsattamente lui.
Pensa che ai tempi mi ha mandato una foto di un telaio di un altro italiano che sono riuscito a contattare e abbiamo diviso la spedizione.
Lui davvero bravo e disponibile. Mi ha fatto il passaggio cavi interno mandandogli le misure dei gommini di instradamento presi in cina...
Dietro hai messo un NN performance TLR? Trasformato in tubeless e, in quel caso, con inserto o senza?Nel suo habitat.... Vedi l'allegato 454895Vedi l'allegato 454896
Mi è uscita un'ernia solo a guardare l'ultima fotoNel suo habitat.... Vedi l'allegato 454895Vedi l'allegato 454896
Nel suo habitat....
Era tutto provvisorio era una gomma che avevo lì in cantina latticizzato e basta.Dietro hai messo un NN performance TLR? Trasformato in tubeless e, in quel caso, con inserto o senza?
Ah, ok, grazie.Era tutto provvisorio era una gomma che avevo lì in cantina latticizzato e basta.
Ho appena finito di montatore le gomme nuove proprio adesso
Continental trail king 29x2.40 shield wall pure grip...
Belle ciccie come piacciono a me e con un bel volume d aria.
Su cerchio con canale da 29 mm interno fanno quasi 64 mm
Pesi come da dichiarato...
È nuova smontata da Bic nuova di da amico e messa li in cantina, ma odiando schwalbe ci ho fatto solo 15 km stamane ma non mi è piaciuta affatto, pochissimo volume d aria e tenuta imbarazzante, vabbe che era bagnato ma proprio non digerisco questo marchioAh, ok, grazie.
Anche io la NNic Performance TLR ce l'ho già in casa, nuova da 2.35" e la testerò al posteriore.
Sulla vecchia front xc, sempre al posteriore e gonfiata a 1.8, ci facevo di tutto, salti/drop compresi, senza inserti e montate su Fulcrum Red Zone 5 canale 23mm.
Poi, vedrò di passare ad altro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?