Arrivato primo tuo figlio o quello con la ht?Ciao ragazzi oggi prima gara di enduro di mio figlio e tra i 130 partenti vedo una meta HT, unica front da enduro.... avvicino il ragazzo che veniva da finale ligure e gli faccio i complimenti per la bike.... Arrivato primo di categoria, era incredulo anche lui......
Mio figlio secondo di categoria 17 anni.Arrivato primo tuo figlio o quello con la ht?
Complimenti a tuo figlio!Mio figlio secondo di categoria 17 anni.
Il tipo con la meta primo di categoria
E io leggo ancora di gente che va dietro ai pachidermi in acciaioCiao ragazzi oggi prima gara di enduro di mio figlio e tra i 130 partenti vedo una meta HT, unica front da enduro.... avvicino il ragazzo che veniva da finale ligure e gli faccio i complimenti per la bike.... Arrivato primo di categoria, era incredulo anche lui......
Grande!Mio figlio secondo di categoria 17 anni.
L acciaio è nobile, l alluminio è dozzinale...E io leggo ancora di gente che va dietro ai pachidermi in acciaio
Grande!
Tutto al papà☻
È caduto l'intonacoFinita.....
Ho accorciato i cavi, cambiato sella, quasi tutte le viti in titanio, mi mancano solo quelle delle pinze e togliere le camere, ma adesso esco a provarla, visto che domani diluvia qua... Vedi l'allegato 454124Vedi l'allegato 454125
Sembra un bel concentrato di pessimi propositi... facci sapere!Finita.....
Ho accorciato i cavi, cambiato sella, quasi tutte le viti in titanio, mi mancano solo quelle delle pinze e togliere le camere, ma adesso esco a provarla, visto che domani diluvia qua... Vedi l'allegato 454124Vedi l'allegato 454125
Finita.....
...e come va la bomber Z1...Bella!
Sono curioso di sapere come ti trovi con l'assegai al posteriore...
Tutto ho pesato...
Non pensavo avresti davvero pesato le viti.Tutto ho pesato...
La sella originale 337 grammi Vs 126 grammi
Viti stem 19 grammi VS 9 grammi
Adesso sto levando le camere.
Bici finita con pedali 14.800
...e come va la bomber Z1...
Ho un passato da grammomaniaco e il tarlo non passa mai.....Non pensavo avresti davvero pesato le viti.
Anche io sto pesando i componenti, più per curiosità che altro. Manca "solo" la bici.
Bella...quelle gomme sono di primo montaggio?Finita.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?