Arrivata oggi la meta am HT.. domani la monto e si prova! Per ora mi hanno lasciato stupito le gomme, ero abituato alle 2.5 della attive, questa con 2,8 sembra una fat...
Una foto?Arrivata oggi la meta am HT.. domani la monto e si prova! Per ora mi hanno lasciato stupito le gomme, ero abituato alle 2.5 della attive, questa con 2,8 sembra una fat...
Io sulla Meta ho delle 2.3.Arrivata oggi la meta am HT.. domani la monto e si prova! Per ora mi hanno lasciato stupito le gomme, ero abituato alle 2.5 della attive, questa con 2,8 sembra una fat...
Che canale hanno interno i cerchi?Domani dopo il montaggio faccio delle foto statiche ..
Proverò queste, poi vi chiederò se posso scendere di sezione nel caso le trovassi "troppo' queste 27.5 x 2.8!
Io non so un cazzo, ma non partire prevenuto.Domani dopo il montaggio faccio delle foto statiche ..
Proverò queste, poi vi chiederò se posso scendere di sezione nel caso le trovassi "troppo' queste 27.5 x 2.8!
avevo montato il bardino con le gomme da 2.8 cerchi da 35 , non mi ci sono trovato per niente, non mi son proprio piaciute le gomme cosi ciccie, rendono la bici troppo pigra per i miei gusti.Domani dopo il montaggio faccio delle foto statiche ..
Bella, bella... Divertiti
Domani primo breve giro e vediamo come va.. ho fatto sag e gonfiato a 1.7 davanti e 1.8 dietro..
Se non mi troverò prima di laticizzare passo al 2.5, il canale da 35 dovrebbe accettare questa larghezza!
Magari mi sorprendono le 2.8!
Con gomme da 2.8 1.7 / 1.8 è troppo Con gomme da 27,5 x 2.6 sulla front io uso 1.1 ant 1.25 postDomani primo breve giro e vediamo come va.. ho fatto sag e gonfiato a 1.7 davanti e 1.8 dietro..
Se non mi troverò prima di laticizzare passo al 2.5, il canale da 35 dovrebbe accettare questa larghezza!
Magari mi sorprendono le 2.8!
Con copertoni plus da 2.8 viaggiavo a 0.9bar ant. e 1bar post..togli le camere d'aria e latticizza!Provata la meta am ht.. ho abbassato la pressione come da consiglio di Fausto.
Breve giro e per ora non trovo un difetto.. pedalabile il giusto e in discesa ho intuito perché le front da enduro sono divertenti!
Per ora promossa, ma venendo da un periodo di stop non posso fare paragoni diretti se non con i ricordi che ho della precedente strive, ma sono passati parecchi anni...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?