Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.028
5.588
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

mi auto cito:

stamattina mi è arrivata questa email da un negozio in UK:

"Dear Customer,
Thank you for your order. Due to the complicated situation with moving goods outside of the UK at the main ports, we have been told by both our mail providers that they will not accept mail for your region for an unspecified time. Any parcels which are already shipped out of our warehouse have been put in storage by the delivery companies.

Once the situation has been clarified we will update you on the next steps.

Yours sincerely"

Stiamo a vedere^^'

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
in attesa che si schiariscano le idee ..... penso che in UK non acquisterò più nulla ....

Reactions: Nekro

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper

trw

Biker novus
16/3/18
31
31
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Cotic FlareMAX
Qualcuno qui sta aspettando un telaio stanton?

Stavo googlando ma non sono riuscito a capire se gli acquisti dal Regno Unito saranno oggetto di dazi, cazzi e mazzi dal primo di gennaio......qualcuno sa qualcosa? Grz
Io sto aspettando un telaio Slackline, dovrebbe arrivare a giorni, spero non ci sia da pagare extra, per ora da Stanton non mi han detto niente in merito

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.028
5.588
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io sto aspettando un telaio Slackline, dovrebbe arrivare a giorni, spero non ci sia da pagare extra, per ora da Stanton non mi han detto niente in merito
A quanto si diceva qualche messaggio sopra non dovrebbe esserci rischio di costi extra.......potrebbero esserci ritardi x problemi postali/doganali nei primi periodi visto che non sanno ancora cosa fare

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.518
9.630
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A quanto si diceva qualche messaggio sopra non dovrebbe esserci rischio di costi extra.......potrebbero esserci ritardi x problemi postali/doganali nei primi periodi visto che non sanno ancora cosa fare

Giusto per...ieri sera ho fatto un ordine da Chain...con spedizione gratis ma lenta...nel mentre pagavo un bel messaggino in rosso che diceva di "pazientare" per via delle nuove regole doganali/spedizioni...vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo