Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.436
0
brescia
Visita sito
Io ho delle dt swiss m1900 ma non sono riuscito a trovare gli adattatori corretti.
Se ci fossero ci farei un pensierino, risparmierei un centinaio di euro.
dipende se monti shimano 10/11V o Sram XD
 
Reactions: utentenonregistrato

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
841
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Sarebbe il primo, ammazza che prezzi. Tra adattatori e quick release dovrei buttarci 60 euro. Quasi quanto la differenza tra telaio brand x e octane.
 
Reactions: baffo82

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Non siamo in una trasmissione della d’urso ti prego!
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Oh, ci mancava il giustiziere che forte del suo comportamento irreprensibile, si sente in diritto dall'alto del suo piedestallo a insegnare alla gente come si fa a stare al mondo
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Minkia è arrivato Punisher!!

Spostatevi tutti che ci punisce!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
carissimi va bene tutto , ma anche se solo c'è un sospetto, almeno in quel caso non sarebbe meglio attendere?
personalmente in caso di sospetto, eviterei di uscire , ma magari gizzo non ha incontrato nessuno e vive tra le capre in totale isolamento.
io in sto periodo sto ad esempio lavorando pochissimo e quel pochissimo mi serve per tirare avanti , ma martedi mattina svegliatomi con un bel mal di gola son stato a casa , oltretutto sarei dovuto andare in un centro disabili, poi non avevo niente, ma nel dubbio, piuttosto che fare un errore serio, meglio fermarsi un attimo.
è' semplice buon senso, mica essere fanatici, poi ripeto se vive come Heidi e non vede nessuno magari è diverso.
sul farsi male ed eventuali soccorsi, direi invece che se ne è parlato e straparlato, personalmente se non fossi confinato in citta' ,uscirei, non mi farei magari le discese piu' impestate, ma dei giri in natura sento una mancanza enorme.

p.s. aggiungo una battuta ( ma neanche troppo...)per sdrammatizzare, ma se dovessi ammalarmi di covid, data l'estrema specializzazione dei medici , non vorrei proprio essere curato da un ortopedico....
 
Ultima modifica:

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Il sospetto era la positività di mia moglie, io nn so ancora se sono o meno positivo ( farò il tampone tra 10 giorni dopo l'isolamento) . Ieri, per nn compromettere anche la ditta artigiana per la quale lavoro, son stato a casa dal lavoro, e col senno di poi ho fatto bene. Sul giro in bici ho la fortuna di uscire di casa e poter nn vedere nessuno per ore ( quindi il rischio di poter infettare qualcuno nn é da considerare). Sul pericolo di incidenti, come dici tu, se ne é già parlato e nn andrei avanti.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
prezzo del nuovo giocattolo?
Datemi il budget che ve ne monto 1 al mese troppo bello comprare tutto pezzo per pezzo e montarla .... non ha prezzo ... la Mastercard ha dato forfè ....... tutto 4500€

(Regalo della moglie per 15 anni di matrimonio)
 
Ultima modifica:

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Bella ma "troppo" costosa per un frontino
Hai perfettamente ragione non ha senso ma non compro più bike con la Testa l'ultima fu la CUBE Stereo 27,5 che comprai e dopo 15g stavo già guardando altre bike, poi mi sono costruito la Stanton Switchback che tra poco sarà in vendita la YetiSB6 e questa, scegliere pezzo per pezzo mi da troppa soddisfazione, poi sono uno che le usa non la tengo a far polvere esco 3/4 volte a settimana.
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Montata, domani la si testa. Per i malati del peso @McVit_II 12,7kg




Stupenda! Figa io sono 20 anni che sono con la mia compagna e non sa mai che cacchio regalarmi e quando mi fa qualcosa la mia gioia per il regalo ricevuto è paragonabile ad una gastrite... tantè che volevo farmelo da solo un bel regalo, leggendo il 10% di questo topic, 335 pagine sono troppe, mi sono fatto qualche idea. Volevo affiancare una muscolare alla mia ebike da enduro e stavo appunto pensando ad una enduro hardtrail, per divertirmi in discesa, per spingerla in piano a più di 28km/h (limite della ebike, dopo si fatica) bella reattiva, con la quale ogni tanto posso farmi anche 80km di asfalto. Mi piace molto la commencal meta ht, pure la orbea laufey (ma non aspetto 8 mesi) ho un budget di 1500€ (ovvio ci costruisci poco), ma ne vendono diverse su quella cifra, potete consigliarmi altro disponibile a breve? Grazie 1000!
 
Reactions: pecke29

Speak

Biker superioris
16/8/07
905
718
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Al prossimo che sul forum chiede "ma che senso hanno le front da enduro?", gli si fa vedere questa bici qua.

In effetti è l'unico senso che hanno le front da enduro: sono belle da vedere e basta.
Poi la loro sfruttabilità è davvero limitata, per la mia esperienza al di fuori di sentieri ben tenuti e che conosci come le tue tasche (a patto che siano molto lenti e tecnici) son davvero poco piacevoli da usare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo