Elba?
Quella saddle bag non andrebbe fissata più in alto? ti trovi bene così?
Buon divertimento!
Elba?
Dai che domani ci facciamo un sacco di foto insieme...
Se la fat ha un angolo sterzo dai 66° in giù passa come enduro!!!E ma non possiamo poserarle qua, te sarai in FULL ed io in FAT
Se la fat ha un angolo sterzo dai 66° in giù passa come enduro!!!
Io mi sto informando dai fratelli SCAVEZZON per un telaio in carbonio(ibisDV9)..colpa di pito!!!Eh ma qui si apre una discussione infinita, ma tanto sono in treno per le prossime tre ore e non ho niente altro da fare!!!
In linea generale il titanio per me è fuori budget e poi non mi piace che viene lasciato al naturale (Ma capisco che è giusto che sia cosi).
Il ferro è molto pesante... e ne ho due di bici in ferro!
Visto che faccio sempre salita senza impianti, l'acciaio mi risulta veramente troppo lento da portare su. E non parlo solo per il peso in se che è comunque 1.5kg in più di un buon telaio carbo ma anche proprio per la risposta lenta e morbida che da.
A me piace alzarmi sui pedali e sentire la bici che parte avanti.
Certo in discesa con la bluepig mi trastullo e me la godo anche più che con la full alu!
YELLOW con le scritte nere è fighissima.. se la si monta total black, viti compreso, è spaziale.no yellow no, non se pol guardar .... noooo
Yeti ARC Yeti ARC Yeti ARC Yeti ARC Yeti ARC Yeti ARCIo mi sto informando dai fratelli SCAVEZZON per un telaio in carbonio(ibisDV9)..colpa di pito!!!
Mah, de gustibus... A me pare uno dei colori più interessanti (infatti la ht banshee mi ha colpito anche per quel colore) insieme al pink della Moxie.no yellow no, non se pol guardar .... noooo
A questo punto Polar Blue!Giusto per curiosità ho sentito POLE e mi dicono .... "Taival XL frame colors Pepper Red and Polar Blue are available" quindi ....
Giusto per curiosità ho sentito POLE e mi dicono .... "Taival XL frame colors Pepper Red and Polar Blue are available" quindi ....
Forse tra i due polar blue,però anche pepper red a me non dispiace..personalmente se dovessi scegliere un colore tra quelli proposti da POLE sarei in difficoltà,mi piacciono tutti..Giusto per curiosità ho sentito POLE e mi dicono .... "Taival XL frame colors Pepper Red and Polar Blue are available" quindi ....
E dopo dormo in cantina e dopo dormo in cantina e dopo dormo in cantina e dopo dormo in cantinaYeti ARC Yeti ARC Yeti ARC Yeti ARC Yeti ARC Yeti ARC
si nessun problemaElba?
Quella saddle bag non andrebbe fissata più in alto? ti trovi bene così?
Buon divertimento!
Yeti è cara ma ha ottime geometrie, la dv9 invece ha geometrie un po' deludenti per me... soprattutto angolo sella.E dopo dormo in cantina e dopo dormo in cantina e dopo dormo in cantina e dopo dormo in cantina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?