Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Eh ma qui si apre una discussione infinita, ma tanto sono in treno per le prossime tre ore e non ho niente altro da fare!!! :mrgreen:
In linea generale il titanio per me è fuori budget e poi non mi piace che viene lasciato al naturale (Ma capisco che è giusto che sia cosi).
Il ferro è molto pesante... e ne ho due di bici in ferro!
Visto che faccio sempre salita senza impianti, l'acciaio mi risulta veramente troppo lento da portare su. E non parlo solo per il peso in se che è comunque 1.5kg in più di un buon telaio carbo ma anche proprio per la risposta lenta e morbida che da.
A me piace alzarmi sui pedali e sentire la bici che parte avanti.
Certo in discesa con la bluepig mi trastullo e me la godo anche più che con la full alu!
:yeah!:
Io mi sto informando dai fratelli SCAVEZZON per un telaio in carbonio(ibisDV9)..colpa di pito!!! :-|
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
mah vediamo se qualcuno prende l'orange e poi si decide comunque ho dato un'occhiata a MDE se fosse anche su misura mi costerebbe un pò .... vediamo
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.946
2.637
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Giusto per curiosità ho sentito POLE e mi dicono .... "Taival XL frame colors Pepper Red and Polar Blue are available" quindi ....
Forse tra i due polar blue,però anche pepper red a me non dispiace..personalmente se dovessi scegliere un colore tra quelli proposti da POLE sarei in difficoltà,mi piacciono tutti..
anzi,rosa NO:beautifu:(però credo sia custom)
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.482
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
E dopo dormo in cantina e dopo dormo in cantina e dopo dormo in cantina e dopo dormo in cantina:rosik:
Yeti è cara ma ha ottime geometrie, la dv9 invece ha geometrie un po' deludenti per me... soprattutto angolo sella.
piuttosto la nuova bmc two stroke non è male, parlando sempre di bici trail leggero (che qui è un po' OT, ma vabbè)
 
  • Mi piace
Reactions: Pito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo