Lo avevano dei miei soci di uscita, non mi ricordavo sia sopra sia sotto!
Lo avevano dei miei soci di uscita, non mi ricordavo sia sopra sia sotto!
Peccato non sia una m, l'avresti già vendutoPenso cambierebbe la guida essendo un po' più lunga nel carro, ma non penso cambi molto, rimane comunque la voglia di provare, se qualcuno è interessato lo trovate nel mercatino.....
Vedi l'allegato 375051
stesso posto ma ho cambiato "mezzo" questa e una XXL, visto che ne stiamo parlando mi è venuta una mezza idea vendo il telaio ORANGE P7 taglia XL e passo al POLE TAIVAL se avete amici o parenti interessati qua sono ......
MA CHE IDEA ORIGINALEH!!!??! NERA MI RACCOMANDOH!!!
Taiga yellow. Sennó me la comproh ioh!no dai Blue Polar
Quoto per YELLOWH!!!Taiga yellow. Sennó me la comproh ioh!
Si lo sonoma quelle rondelle concave o convesse che siano^^' non sono le stesse che si utilizzavano anni fa per settare correttamente i pattini dei cantilever?
Le sto tenendo d'occhio queste sonder nella speranza che rifacciamo la transimitter o la signal in carbonio... se qualcuno le vede me lo segnala?Sonder Signal | 29er Hardtail Mountain Bikes
Titanium and Steel 29er hardtails, an awesome all-round trail bike built for speed on fast flowy singletrack and attacking the big mountains.alpkit.com
Ok te lo Signal-iamoLe sto tenendo d'occhio queste sonder nella speranza che rifacciamo la transimitter o la signal in carbonio... se qualcuno le vede me lo segnala?
Ma scusa hai la scelta di acciaio o titanio i due migliori materiali per frontina,devi proprio cercarla in carbonio?Le sto tenendo d'occhio queste sonder nella speranza che rifacciamo la transimitter o la signal in carbonio... se qualcuno le vede me lo segnala?
Mitico! Zelig spostati!Ok te lo Signal-iamo
Eh ma qui si apre una discussione infinita, ma tanto sono in treno per le prossime tre ore e non ho niente altro da fare!!!Ma scusa hai la scelta di acciaio o titanio i due migliori materiali per frontina,devi proprio cercarla in carbonio?
dimagrisci almeno 2 kg tu, vedi come vai in salita!Eh ma qui si apre una discussione infinita, ma tanto sono in treno per le prossime tre ore e non ho niente altro da fare!!!
In linea generale il titanio per me è fuori budget e poi non mi piace che viene lasciato al naturale (Ma capisco che è giusto che sia cosi).
Il ferro è molto pesante... e ne ho due di bici in ferro!
Visto che faccio sempre salita senza impianti, l'acciaio mi risulta veramente troppo lento da portare su. E non parlo solo per il peso in se che è comunque 1.5kg in più di un buon telaio carbo ma anche proprio per la risposta lenta e morbida che da.
A me piace alzarmi sui pedali e sentire la bici che parte avanti.
Certo in discesa con la bluepig mi trastullo e me la godo anche più che con la full alu!
sono d'accordo, il frontino in carbonio da trail/am è una bici che ha un sacco di senso, divertimento a tutto tondo.Eh ma qui si apre una discussione infinita, ma tanto sono in treno per le prossime tre ore e non ho niente altro da fare!!!
In linea generale il titanio per me è fuori budget e poi non mi piace che viene lasciato al naturale (Ma capisco che è giusto che sia cosi).
Il ferro è molto pesante... e ne ho due di bici in ferro!
Visto che faccio sempre salita senza impianti, l'acciaio mi risulta veramente troppo lento da portare su. E non parlo solo per il peso in se che è comunque 1.5kg in più di un buon telaio carbo ma anche proprio per la risposta lenta e morbida che da.
A me piace alzarmi sui pedali e sentire la bici che parte avanti.
Certo in discesa con la bluepig mi trastullo e me la godo anche più che con la full alu!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?