Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.295
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ma scusa hai la scelta di acciaio o titanio i due migliori materiali per frontina,devi proprio cercarla in carbonio?
Eh ma qui si apre una discussione infinita, ma tanto sono in treno per le prossime tre ore e non ho niente altro da fare!!!
In linea generale il titanio per me è fuori budget e poi non mi piace che viene lasciato al naturale (Ma capisco che è giusto che sia cosi).
Il ferro è molto pesante... e ne ho due di bici in ferro!
Visto che faccio sempre salita senza impianti, l'acciaio mi risulta veramente troppo lento da portare su. E non parlo solo per il peso in se che è comunque 1.5kg in più di un buon telaio carbo ma anche proprio per la risposta lenta e morbida che da.
A me piace alzarmi sui pedali e sentire la bici che parte avanti.
Certo in discesa con la bluepig mi trastullo e me la godo anche più che con la full alu!

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.428
2.182
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
dimagrisci almeno 2 kg tu, vedi come vai in salita!
e come risparmi!
ti vedo che un pelino di ciccetta ce l'hai!

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.621
3.627
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
sono d'accordo, il frontino in carbonio da trail/am è una bici che ha un sacco di senso, divertimento a tutto tondo.
peccato ci sia così poca offerta, peccato per il Sonder che era una gran bella bici (peccato solo passaggio ruota limitato) ad un costo onesto.

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Mi era capitato di vedere un telaio tempo fa praticamente era il transmitter carbonio identico sia geometrie che estetica ma marchiato diversamente costava un centinaio di euro in più del sonder ed era solo nero ma non riesco più a trovarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo