Me l'immagino... 6kg per ruotaPole TAIVAL sarà la prossima dopo l'Orange P7, purtroppo la pole l'ho vista dopo che avevo già ordinato l'Orange
Vedi l'allegato 374711
comunque il 36" pollici provata a Riva del Garda ....... dura in salita
Me l'immagino... 6kg per ruotaPole TAIVAL sarà la prossima dopo l'Orange P7, purtroppo la pole l'ho vista dopo che avevo già ordinato l'Orange
Vedi l'allegato 374711
Pole TAIVAL sarà la prossima dopo l'Orange P7, purtroppo la pole l'ho vista dopo che avevo già ordinato l'Orange
Vedi l'allegato 374711
Mezzo metro di svettamento sellaTubo sella 450 in taglia XL... Ottimo
Dipende. Io sono alto 181 cm, e i 480 mm di reach della mia bici mi sembrano giusti giusti, quasi corti.
Se volessi una bici con reach nell'ordine dei 510-520mm, troverei che il 99% dei mezzi in commercio ha tubi piantone ben superiori a 500mm.
In discesa, avrei sempre la sella in mezzo ai cabbasisi.
Con la nuova Honzo no.
45mm. Ho 800mm di manubrio, già con 50mm lo sterzo si impigrisce troppo.che attacco monti?
anche ieri giretto top , sta ragley è una piccola bombetta và che è un piacere
Le misure corrispondono a quelle che hai scritto.
Secondo me sono giuste quelle che ti ho indicato.
Calotta inferiore con diametro esterno da 56mm (equivalente al diametro interno della scatola sterzo) e diametro interno da 40mm, per forcelle con tubo tapered.
Vedi l'allegato 373912
45mm. Ho 800mm di manubrio, già con 50mm lo sterzo si impigrisce troppo.
Front, Dartmoor Hornet 2020.
Interessante...parliamo di Front immagino...visto il topic o è la tua ultima bici in generale?
confermo B8, è zs56/40 come serve a te.sto per ordinare questa serie sterzo da te indicata.. l'unica cosa, risollevo il dubbio. @fitzcarraldo358 @franz_quattro & co..
Chiedo a voi dotti. Gentilmente il buon Strelok mi ha indicato questa serie sterzo per la Focus jam2 2018 (E-BIKE) che di fabbrica da queste specifiche per le sua serie sterzo: " 1-1/8"", tapered, 44/286-ZS56/40" ".
Strelok gentilmente mi dice che l'opzione giusta è "B8" e "T2".. ma se metto B8, mi dice "Diametro dello sterzo 1.5" . è corretto? o necessito dell'opzione "diametro sterzo 1,1/8"? Vi linko la pagina qua sotto, buttateci un occhio 2 secondi, poi ordino. Grazie.
Devo ascoltare più pareri perché se anche stavolta canno, il vecchio mi incricca. Cercate di capirmi.. Grazie.
International update | Chain Reaction
An information update for customers outside the UK.www.chainreactioncycles.com
sto per ordinare questa serie sterzo da te indicata.. l'unica cosa, risollevo il dubbio. @fitzcarraldo358 @franz_quattro & co..
Chiedo a voi dotti. Gentilmente il buon Strelok mi ha indicato questa serie sterzo per la Focus jam2 2018 (E-BIKE) che di fabbrica da queste specifiche per le sua serie sterzo: " 1-1/8"", tapered, 44/286-ZS56/40" ".
Strelok gentilmente mi dice che l'opzione giusta è "B8" e "T2".. ma se metto B8, mi dice "Diametro dello sterzo 1.5" . è corretto? o necessito dell'opzione "diametro sterzo 1,1/8"? in teoria essendo conica, dovrebbe essere giusto, la base 1/8, e quella sopra da 1/5.. ma non vorrei sbagliarmi.
Vi linko la pagina qua sotto, buttateci un occhio 2 secondi, poi ordino. Grazie.
Devo ascoltare più pareri perché se anche stavolta canno, il vecchio mi incricca. Cercate di capirmi.. Grazie.
International update | Chain Reaction
An information update for customers outside the UK.www.chainreactioncycles.com
Il cambio è uno XT RD-M786 Shadow+
il manettino Zee SL-M640 è compatibile
meglio il DEORE o lo ZEE sul cambio xt rd-m786 10v?