Front da enduro - Parte settima

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Speak

Biker superioris
16/8/07
910
722
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
perché monta già un cambio i-spec..senza collarino. Se compri freni , devi avere lo stesso attacco.. o se no, devi cambiare pure il manettino.. che è quello che succede a me..

Appunto dovendolo cambiare fai che prendere quello con il collarino. Certo che avrebbero potuto fare come SRAM che volendo il collarino puoi prenderlo a parte e montarlo successivamente.

Son rimasto fregato anche io perchè volevo montare un cambio XT su una bici che ha dei vecchi AVID e non posso. A meno di farmi un collarino per adattare il tutto ma non ho voglia
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Appunto dovendolo cambiare fai che prendere quello con il collarino. Certo che avrebbero potuto fare come SRAM che volendo il collarino puoi prenderlo a parte e montarlo successivamente.

Son rimasto fregato anche io perchè volevo montare un cambio XT su una bici che ha dei vecchi AVID e non posso. A meno di farmi un collarino per adattare il tutto ma non ho voglia
Anche con Shimano è così - coperchio e collarino separato

 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
:-)
Trovarlo un XXL in acciaio, purtroppo il detto "chi si contenta gode" e sempre valido.....
E che ospiti ruote da 36, e trovare forcella anch'essa da 36... Anche tu, vivere tra i Lilliputziani dai...:-)
Scherzi a parte, nel forum c'era una foto di una bici (pezzo unico) fatta per un ragazzo più o meno della tua stazza... A ricordare il tread ora, è un poco difficile.
Secondo me Marino te lo farebbe un 3xl
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Brutte son brutte eh... Immagino che però @Bastiancontrario basti una 29 plus
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Beh forse il POLE taival potrebbe andarti bene,sulla tabella delle misure la taglia XL la danno fino a 190cm però viene specificato che va da 190cm a 200cm..in effetti guardando le misure del telaio la XL è enorme..

Pole TAIVAL sarà la prossima dopo l'Orange P7, purtroppo la pole l'ho vista dopo che avevo già ordinato l'Orange

10818445_767488209998792_7710363761076316267_o.jpg

comunque il 36" pollici provata a Riva del Garda ....... dura in salita
 
  • Wow
Reactions: Strelok

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Beh forse il POLE taival potrebbe andarti bene,sulla tabella delle misure la taglia XL la danno fino a 190cm però viene specificato che va da 190cm a 200cm..in effetti guardando le misure del telaio la XL è enorme..

Ma quanto sono belli quei foderi alti che attaccano direttamente all'obliquo? Più lunghi, più leva, maggiore flessibilità.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ciao, una domanda: cambiare il disco anteriore da 180 a 203 porta ad un reale benificio? Qualcuno lo ha fatto e ha un riscontro da darmi?
Grazie!
Fatto la modifica da 180 a 203 + pastiglie galfer viola. La differenza si sente eccome! Non sempre vale la pena di spendere molto per dei nuovi freni quando si riesce ad avere un grosso upgrade già solo con dischi e pastiglie!
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo