Vuole rifilarti la trillion per prendersi l'ancillotti,ocio..anzi a dir la verità per come la tiene e ad un buon prezzo faresti un'affare..prendila!!!
Saggio Mariaci!!!
Vuole rifilarti la trillion per prendersi l'ancillotti,ocio..anzi a dir la verità per come la tiene e ad un buon prezzo faresti un'affare..prendila!!!
Non posso parlare neanche io.... No tranquillo, non la prendo, troppo per me la bici di VittorioCHETTERIDI vuoi prenderla te???
ha ha scherzo dai chiuso discorso trillion..
Complottisti!!!
Tieni l'abbinamento migliore per le uscite che fai più spesso..io i Pirelli scorpion gli ho presi da 2.4 e scorrono che è un piacere e sono per cerchio da 30..NON prendere la versione light!
monterei il set + "leggero" per i giri pedalati
Troppo bella, fino a 2.6 va bene qualsiasi ruota. Di più no, sarebbe come una bella ragazza con gli Uggoggi si testa in versione mullet, 2.6 dietro e 2.4 davanti
Vedi l'allegato 353925Vedi l'allegato 353926
Troppo bella, fino a 2.6 va bene qualsiasi ruota. Di più no, sarebbe come una bella ragazza con gli Ugg
Dove vai?oggi la si fa' cantare...
schiena dolente permettendo....
Molto bella, ance me piacerebbe versione Mullet!oggi si testa in versione mullet, 2.6 dietro e 2.4 davanti
Da tanto? che genere?canto
appuntamento alla stazione di paderno alle 14.40A che ora?
Da tanto? che genere?
Allora mi piaceheavy metal stile primissimi black sabbath
Ciao ragazzi, il primal è ancora un bel telaio? cerco un telaio boost per montarci tutti i formati di ruota, una volta c'era il primal 27.5+ ora hanno diviso la linea, ma il 27 accetta ruote fino a oltre 2.6 se non erro, quale prendere tra 27.5 e 29?
Rovert, pensavo la tua foto profilo fosse fake, invece è tutto vero. AdorohEndury da morire. Vedi l'allegato 353947
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?