Ma non ho capito una cosa,se mi piglio il telaio con il trattamento a cera che fanno loro mancherebbe solo la verniciatura,quindi i tempi di consegna sarebbero più veloci..o sbaglio???Io l' ho presa colorata, ma il trattamento interno lo decono fare comunque.... comunque l' altrnativa è aspettare che riapra la ditta antiruggine a fine mese.... dhn.... poi come mi hanno detto ci sarà da aspettare fino a settembre porca pu.....a. mi sa che il mio frontino da xc dovrà ressitere ad un'altra stagione.... speriamo di non spaccarlo... non so te, ma io ho già pagato la cifra intera al momento dell' ordine, quindi sconto ormai bona....
Sì è così. Mi hanno detto che hanno co prato loro quest'olio di cera per fare loro stessi il trattamento e mi hanno detto che tra un paio di settimane potrebbero spedire....io non so se accettare perché sinceramente non voglio avere la spada di damocle di dovermi preoccupare della ruggine nel telaio tra due anni... un po' ho la smania di averlo tra le mani un po' penso che se ho fatto senza per tutti questi anni posso aspettare ancora qualche mese per avere un oggetto di qualità che duri nel tempo e su cui non debba andare a rimetterci le mani, con le conseguenti spese e sbattimenti. Te che colore hai scelto in alternativa al raw?Ma non ho capito una cosa,se mi piglio il telaio con il trattamento a cera che fanno loro mancherebbe solo la verniciatura,quindi i tempi di consegna sarebbero più veloci..o sbaglio???
Io aspetterei per averlo fatto nel modo giusto, visto cmq che tu hai pagato un telaio con delle caratteristiche e trattamenti. So che è brutto aspettare. Non sai da quanto tempo sto aspettando ioComunque ho chiesto ulteriori informazioni direttamente a loro sulla durabilità del trattamento e quali sarebbero le procedure una volta " scaduto" l' effetto... ho visto che ci mettono un paio di giorni a rispondere, quindi attendo e ti fo sapere!
Ciao, si ho la blue pig 2019 che però ho visto che è molto diversa dalla nuova del 2020... cmq ti posso dire che il punto forte è la discesa. Qui ti fa divertire veramente molto: se il trail è flow te la spassi di brutto quando con una full ti annoieresti, se il trail è tecnico diventa tutto più difficile e lento ma altrettanto appagante perché non puoi usare l'aiuto dell'ammo.@luc74 tu hai la Bluepig o sbaglio? Se si, potresti dirmi come ti trovi?
Adesso ho capito..è una bella seccatura,certo che come tempistiche per il telaio "a posto" siamo messi maleComunque ho chiesto ulteriori informazioni direttamente a loro sulla durabilità del trattamento e quali sarebbero le procedure una volta " scaduto" l' effetto... ho visto che ci mettono un paio di giorni a rispondere, quindi attendo e ti fo sapere!
Eh lo so... ho seguito le tue vicende col BTRIo aspetterei per averlo fatto nel modo giusto, visto cmq che tu hai pagato un telaio con delle caratteristiche e trattamenti. So che è brutto aspettare. Non sai da quanto tempo sto aspettando io
Hai ragione le attese sono bibliche.... bello bello shadow gray, ottima scelta! Io son di indole più zarra e l ho preso blu iridescente!!! Ti aggiorno se so qualcosa!!Adesso ho capito..è una bella seccatura,certo che come tempistiche per il telaio "a posto" siamo messi male..mi piacerebbe avere più informazioni da loro senza dover ogni volta mandare mail e smaronarsi..comunque grazie Pietro,nel caso avessi aggiornamenti a riguardo fammi sapere!
P.S il mio l'ho preso shadow grey.
Ciao, si ho la blue pig 2019 che però ho visto che è molto diversa dalla nuova del 2020... cmq ti posso dire che il punto forte è la discesa. Qui ti fa divertire veramente molto: se il trail è flow te la spassi di brutto quando con una full ti annoieresti, se il trail è tecnico diventa tutto più difficile e lento ma altrettanto appagante perché non puoi usare l'aiuto dell'ammo.
In salita pesa. Se hai provato una xc in carbonio o un alu non c'è storia il maialino è inchiodato.
Sul magia e bevi uguale alla salita: scordati i rilanci.
Io ci faccio giri di max 30km quindi la riesco a gestire... ma se devi fare una giornata intera per me è troppo pesante.
Quindi figata spaziale in discesa (su tutti i tipi), da gestire in salita.
Come componenti (soprattutto il nuovo modello) direi che sono ottimi e poi a prezzi onesti. Telaio molto ben rifinito e curato ( forse un pelo debole la verniciatura).
Nota di costume finale: In generale io giro sempre da solo, ma quelle volte che ho avuto occasione di mostrarla ha sempre fatto un figurone!
Koro, leggera non è, sarà sopra i 13.500 comodi.Io avrei vouto prendere la mmmbop ma non si trova e ha dei componenti a dir poco pietosi. La Bluepig sarebbe un po' fuori budget ma un pensierino glilo sto facendo. È che la vorrei con 150 di escursione, da usare sia in discesa che in salita ma anche per andarci al lavoro. Poco scassato e più flow. Non ho mai provato una front leggera quindi non saprei come sono nei rilanci ma sono abituato alle full da AM o Enduro. MA questa Blue Pig quanto pesa? Del modello 2020 non trovo il peso da nessuna parte, sapresti dirmi quanto pesa la tua approssimativamente?
Koro, leggera non è, sarà sopra i 13.500 comodi.
La hello dave è 14.500 senza pedali
Pesa meno la mia endurona...
Danno la mmm a 12.500 in alluminio senza pedali, non proprio leggera nemmeno quella
Scusa ma quanto pesa la tua full???Io pensavo ben più pesante. Per me sotto i 14 kg va tutto bene. PEnsa che il mio cancellone,una 29'' da xc per modo di dire e con la quale in salita andavo come un treno rispetto alla full, pesava quasi 16,5 g. E ogni volta che passavo dalla full al cancello mi sembrava di volare nei rilanci. LA cosa che mi preoccupa è l'andolo sterzo da dh.
Scusa ma quanto pesa la tua full???
Acciaio è inevitabile pesano, per questo sono frenato all acciaio mi verrebbe più pesante della full..
L Angolo da dh non ti deve preoccupare o lo sto cercando apposta in discesa godi e in salita salgoncomunque anche adesso con quasi lo stesso angolo
La mia front da xc del 2015 era 7.800 grammiquella si rilanciava ma scalcia a pure.... E tanto...
esteticamente in quella taglia non mi piace, ma voglio assolutamente vedere la XL con 82.5° di angolo sellaThe All-New GT Zaskar LT
With a new frame and more attitude, the Zaskar LT is made for riders who put their value in the simple stoke of a great ride without any fuss.www.vitalmtb.com
alla fine quello che pesa maggiormente sono i componenti che monti, + sono di qualità bassa e + sono pesanti e fanno salire il peso della bike. Il Btr pesa circa 2.6 Kg in Taglia M, la Commencal V4 che avevo erano con ammo era abbondantemente sopra i 3 kg.Scusa ma quanto pesa la tua full???
Acciaio è inevitabile pesano, per questo sono frenato all acciaio mi verrebbe più pesante della full..
L Angolo da dh non ti deve preoccupare o lo sto cercando apposta in discesa godi e in salita salgoncomunque anche adesso con quasi lo stesso angolo
La mia front da xc del 2015 era 7.800 grammiquella si rilanciava ma scalcia a pure.... E tanto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?