Ciao Teo
@Akira81 , bentornato!!
Ma dov'eri finito, e perchè??
Per la bike, io sono dell'idea di
@superskinny : vendi la tua intera, e compratene un'altra ex-novo.
Dicevi "muletto", una "XC" più incazzosa ma non tanto "endurosa"..... io voto per l'
Orbea Laufey, sarebbe perfetta per l'uso che ne vuoi fare, e non costa nemmeno tanto: 2000€ il top di gamma!! Io ho quella da 1600€, e devo dire che per quel poco che son riuscito a provarla finora è una bici studiata per benino. Insomma, poca spesa ma tanta resa!! In più, in questo periodo Orbea te la consegna direttamente a casa tua!!
Anche
@alexg83 ha una Laufey, e proprio la top di gamma. Son sicuro che anche lui ti confermerà la validità del progetto.
Se invece vuoi rimanere sull'idea only frame, possibilmente acciaioso e figo, bè, allora non ti dimenticare dello Shand Shug:
Shug is a full on trail shredder, designed to take 29×2.6″ tyres or 27.5×3.0″ tyres, The Cane Creek Helm Air fork set up for 130mm travel keeps the stack low but provides plenty of stroke for most trail riding conditions
Ovviamente il costo in questo caso sale rispetto alla Laufey, però avresti un acciaio Reynolds 853 sotto il culo, Made in Scotland (e non Perù), bici esclusiva come piace a te (e me!
) ed essendo artigianale puoi anche farti personalizzare le geometrie come vuoi.
Ah, ultima cosa: cugino IT si cela dietro al nick
@luca19721 .....