Potrebbe essere questo, se t'interessa prova a contattarli:Ho guardato su instagram ma non si capisce
Marino Bikes UK
Marino Bikes UK, Newcastle upon Tyne. Gefällt 1.061 Mal · 6 Personen sprechen darüber. Produkt/Dienstleistung
Potrebbe essere questo, se t'interessa prova a contattarli:Ho guardato su instagram ma non si capisce
Gentilissimo⬆Potrebbe essere questo, se t'interessa prova a contattarli:
Marino Bikes UK
Marino Bikes UK, Newcastle upon Tyne. Gefällt 1.061 Mal · 6 Personen sprechen darüber. Produkt/Dienstleistungwww.facebook.com
vendevano dei telai taglie standard a 350GBP, ma non è aggiornata da un paio di mesi può anche darsi li abbiano finiti. c'è l'email se vuoi contattarli: orders@marinobikesuk.co.ukGentilissimo⬆
Grazie ho visto da facebook non c'è l ho... Grazie comunque
Grazie fessvendevano dei telai taglie standard a 350GBP, ma non è aggiornata da un paio di mesi può anche darsi li abbiano finiti. c'è l'email se vuoi contattarli: orders@marinobikesuk.co.uk
Che poi mi sa che ormai paghi la dogana pure dall'Inghilterra....Non voglio dire una cazzata, ma mi era parso di capire che avesse una "sede" anche in UK e quindi i costi di dogana fossere evitabili.
Su instagram dovrebbero esserci dei riferimenti.
Come logica non essendo più Europa dovresti ma non so...Che poi mi sa che ormai paghi la dogana pure dall'Inghilterra....
No per tutto il 2020Come logica non essendo più Europa dovresti ma non so...
Mi ero dimenticato di lei, ma la ho ancora! Se vale anche lei ho 3 bici 2 front e una rigida in acciaio!Di la verita, è una bianchi ragno!
Vista, molto bella, ma non voglio immaginare a che prezzo la venderebbero in Europa.Field Trip: Norco's $3,149 Torrent HT S1 - A Ground Hugging Hardtail - Pinkbike
The Torrent is long, slack, and ready for anything.m.pinkbike.com
Lo so la conosco. Ma purtroppo in Italia la possiamo vedere solo onlineField Trip: Norco's $3,149 Torrent HT S1 - A Ground Hugging Hardtail - Pinkbike
Si ho visto e se ne era già discusso qualche mese fa soprattutto del prezzo esagerato..però per far passare il tempo benvengano i test sulle frontazze..Lo so la conosco. Ma purtroppo in Italia la possiamo vedere solo online
Spettacolo!!!! Abbastanza costosa, ma è spettacolare! Il telaio eh!Field Trip: Norco's $3,149 Torrent HT S1 - A Ground Hugging Hardtail - Pinkbike
Se vuoi provare vittoria per cambiare in ambito TRAIL/AM potresti mettere Barzo ant. e Gato o Agarro al post.Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio a riguardo delle coperture da montare sulla Honzo Cr.
Ho la curiosità di provare le Vittoria Mezcal al posteriore e Barzo all'anteriore.
Ne ho letto bene anche per quanto riguarda il trail/AM, e volevo provare qualcosa di nuovo, ma non riesco a decidermi.
Voi cosa mi consigliereste?
Tenete conto che io sono leggero e che non scendo a cinghiale.
L'alternativa più sicura sarebbe ardent al posteriore e DHF all'anteriore, anche se quest'ultima potrebbe essere fin troppo per l'utilizzo che ne vorrei fare.
Dopo do un'occhiata, grazie!Se vuoi provare vittoria per cambiare in ambito TRAIL/AM potresti mettere Barzo ant. e Gato o saguaro al post.
Bel telaio si, ottime misure e prezzo alto, ma merita!Spettacolo!!!! Abbastanza costosa, ma è spettacolare! Il telaio eh!
Ciao. Io ho quella del 2015. Gran bel mezzo, si pedala molto bene e scende altrettanto bene.Domanda..qualcuno di voi ha una Kona HONZO ST ?.. (quella in acciaio)..Vorrei un vostro parere..
Come hai fatto con le quote geometriche?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?