Vedi l'allegato 335744
questa e la mia e monto gomme da 29 (se vuoi puoi montare anche le 27,5)
ruote hope (mozzi P4 cerchi Fortus30) forca RS Reveletion 140mm (recupero) reggisella YEP (185) Gruppo
SRAM NX 12v, peso finita 14,5kg (taglia XL)
Unico "dramma" ci son voluti 4 mesi per avere il telaio e un'anno fa erano ancora in Europa ora non so ....
Per il resto è una bomba sia in su che in giù.
Xl e ti è piccola? Mizzighina...
@luca19721, discorso troppo serio e lungo da affrontare in questo forum e in poche righe... Nella mia poco verde età, sono decenni che boicotto Mcdonald, esso, Nutella e altre aziende eticamente discutibili... E ho imparato che
1) non bastiamo mai, l'esercito di chi se ne sbatte o semplicemente procede per inerzia è sempre maggiore al nostro, anche se qualcosa si è mosso lo stesso, vedi i biscotti all'
olio di palma, ora sono la maggior parte quelli senza... A volte funziona insomma.
2) l'economia mondiale è sorretta dalla Cina, infatti dopo la chiusura della loro produzione tutto il mondo si è scontrato con la mancanza di prodotti e/o ricambi. Esempio, la fiat ha dovuto bloccare le linee produttive per mancanza di... Infotainment... Ma qualsiasi capitalista ha trovato un esercito di schiavi legalizzati a cui commissionare pezzi o materie prime perché costano meno che altrove o perché arrivano nelle giuste quantità ecc...
3) di quello che ti pare, sarà una dittatura, e anche delle peggiori, ma del resto non c'è dittatura bella; però hanno deciso di fermare il loro paese e l'hanno fatto, e l'esercito ti portava il cibo (o meglio scendevi a prenderlo al posto di blocco) o il frigo che ti si era guastato proprio in quarantena... E in questo modo hanno ora, alla fine meno morti di paesi molto più piccoli. Loro che sono 1 miliardi e mezzo quasi...
Non so su cosa abbiano mentito, non capisco proprio a cosa ti riferisci; posso essermelo perso, ma mi pare che il problema non sia stato una mancata comunicazione con le aut sanitarie mondiali, quanto il manager, il ceo o l'ad lombardo, o quello della Baviera o della comunità valenciana che ha portato da lì il virus e l'ha sparso sui suoi sottoposti. E.relativi familiari...
E aggiungo, che proprio perché l'occidente è capitalista, fare una chiusura totale era ed è impensabile. Solo le partite Iva non so quante siano in Italia.. Benedetto il momento in cui ho chiuso la mia...
Fine OT.
Ieri sono andato a lavoro in bici... Mi è sembrato un transatlantico...