Sto semplicemente seguendo il tuo consiglio di tempo fa, nn spendere niente per le mie front. E dedicare i soldi risparmiati alla futura full.T-Rex....
Così mi escluderò dalla discussione front da enduro
Sto semplicemente seguendo il tuo consiglio di tempo fa, nn spendere niente per le mie front. E dedicare i soldi risparmiati alla futura full.T-Rex....
Sto semplicemente seguendo il tuo consiglio di tempo fa, nn spendere niente per le mie front. E dedicare i soldi risparmiati alla futura full.
Così mi escluderò dalla discussione front da enduro
l colore è più puffo che in “catalogo”, sembra più azzurrino. Ma la forcella è 140mm? Sembra di più...Vedi l'allegato 333356 Ci sono quasi...
No grazie, vorrei comunque provare per qualche metro qualla con cui verrai. Ricordati che tanto alla fine si presenteranno tutti, o quasi, con la full!Se vuoi ti noleggio una delle mie due!!
Bella penso che sarà la mia prossima!Vedi l'allegato 333356 Ci sono quasi...
L’ avevo notato anch’io la sua assenza.....non mi sembra abbia fatto polemica con nessuno. Magari nn in questa discussione, non so altrove.Ma Akira è stato bannato definitivamente?
Eh infatti... comunque meglio bannato da un moderatore che incoronato dal virus!!!!L’ avevo notato anch’io la sua assenza.....non mi sembra abbia fatto polemica con nessuno. Magari nn in questa discussione, non so altrove.
Dai però bannarlo...... sicuramente una “testa leggermente calda”, con cui ho battibeccato anch’io ( però comunque nn serbo rancore).
Se qualcuno avesse sue notizie.....viviamo ( spero,visto il periodo) ugualmente però farebbe piacere leggere qualche suo intervento.
Porca miseria..... te hai ordinato a settembre????? Tutto ciò mi sconforta parecchio.... per te già se fosse arrivato a Natale sarebbe stata una lunga attesa... io ho ordinato il 24 febbraio, telaio in acciaio. Per me è ancora presto, ma volevo sapere da loro se hanno problemi con la storia del virus. Grazie comunque delle info! Oh, appena ti arriva faccelo sapere!!!Ciao
come detto in precedenza, io aspetto il telaio da settembre!!!
La situazione, tra mezze verità e poche certezze, sta assumendo i contorni del ridicolo.
Prima mi è stato detto che la produzione del titanio ha causato forti ritardi sul resto.....poi si è ammalato il saldatore....poi il Covid....
Spero di dare a te e a chi è allo stesso modo interessato, notizie quanto prima.
Eh infatti..Tutte belle, fossi in te sarei indeciso tra Nordest, ma la versione trail e il telaio Ragley ( se nn altro per il colore cangiante, un po’ mandaro ma particolare).
Domanda veloce:
Secondo voi, vale la pena cambiare il manettino slx 11v con l'xt?
Non ho mai visto l'xt, ma l'slx lo trovo orribilmente plasticoso e pastoso nella cambiata.
Io mi trovo molto bene con xt... meglio di slx, più preciso.Domanda veloce:
Secondo voi, vale la pena cambiare il manettino slx 11v con l'xt?
Non ho mai visto l'xt, ma l'slx lo trovo orribilmente plasticoso e pastoso nella cambiata.
Sono d'accordo, upgrade sensato..Io mi trovo molto bene con xt... meglio di slx, più preciso.
Grazie per le risposte.Sono d'accordo, upgrade sensato..
Mi basterebbe fosse più preciso. Ma darò uno sguardo anche all'xtr.No...solo con l' XTR che ha le leve in carbonio...ce l'ho io sotto
No no.. ci sta tutto, la cambiata XT è un filo più dura ma più precisa..Grazie per le risposte.
Speravo fosse così, visto che per una volta non è un componente che costa un rene...
Mi basterebbe fosse più preciso. Ma darò uno sguardo anche all'xtr.