gusti, io crepo le ENVE, le cinesi implodono appena le guardo.Per me invece vale assolutamente la pena il carbonio cinese, dipende dal marchio ovviamente. Con 650-700 escono fuori le ruote complete coi dt 350
Le enve sono il peggior esempio che potessi portare a sostegno della tua tesi
in questo momento storico, in cui sembra che senza una serie sterzo Chris king non sia possible girare il manubrio, mi fa piacere leggere quello che hai scritto!
Ma non è quello che ho scritto io, hanno fallito miseramente il test su pinkbike di qualche mese fain questo momento storico, in cui sembra che senza una serie sterzo Chris king non sia possible girare il manubrio, mi fa piacere leggere quello che hai scritto!
comunque lui ha chiesto per AM-trail, se non sbaglio quello che ci fai tu è altro...gusti, io crepo le ENVE, le cinesi implodono appena le guardo.
Meglio delle buone ruote in alu, chi ha soldi, vada di carbon santa Cruz.
Le fanno anche complete arrivando al prezzo che ho detto, scegli tutto dai mozzi ai raggi al tipo di incrocioGrazie ragazzi,ho chiesto per curiosità anche del carbonio,ma ahimè sono ignorante su marchi cinesi buoni e non buoni,non son capace di fare le ruote e dubito a buon prezzo si trovino di pronte..per cui mi sa che andrò di dt 1700 appena trovo un'offerta buona!
Nessuno conosce i cerchi drc?
Ma non è quello che ho scritto io, hanno fallito miseramente il test su pinkbike di qualche mese fa
Review: Enve’s M735E Wheels Fail Our Test - Pinkbike
Enve's carbon eMTB wheels are handmade in the USA, and have the price tag to match, but they weren't able to survive the rocky trails of Finale Ligure, Italy.m.pinkbike.com
Più le evidenze oggettive che sono fatti alla pene di segugio
Io posso dire che i miei light bicycle hanno preso dei bei colpi questa estate e sono messi come nuovi. Quindi per me alcuni marchi valgono i soldi che costano e forse qualcosa in più, non serve certo santa cruz per avere ruote in carbonio affidabili. Almeno parlo per esperienza diretta su 3 set di ruote.
Poi se chi ha fatto la domanda parlava dei cerchi a 4 soldi su aliexpress allora non mi fiderei nemmeno io.
Sui miei ho 3 anni di garanzia e crash replacement, comunque
Le enve sono il peggior esempio che potessi portare a sostegno della tua tesi
Conosco di nome ma come prezzi sono completamente fuori portata per me
Grazie ragazzi,ho chiesto per curiosità anche del carbonio,ma ahimè sono ignorante su marchi cinesi buoni e non buoni,non son capace di fare le ruote e dubito a buon prezzo si trovino di pronte..per cui mi sa che andrò di dt 1700 appena trovo un'offerta buona!
Guidata per un intero giorno in park (modello pre 2020).. gran bella bici. Rigida, divertente e si pedala anche bene.
Digerisce sia ammo a molla che ad aria. io li preferisco ad aria perché son più progressivi (peso tanto).
Orbea da 3-4 anni ha fatto passi avanti enormi.
Veramente un ottima marca.
Poi quest'anno hanno pure aggiornato la loro pupilla da enduro.. nuova cinematica e più escursione.
Che ti dirò, non so se servisse provando la vecchia.. spero non perda in velocità-pedalabilità.
Cmq, gran biga. Buona scimmia.
Su actionsports.de ti configuri le ruote come vuoi, ad esempio mozzi dt ( 350 o 240 ) + cerchi No tubes arch mk3 o flow raggi sapim o dt ecc..Grazie ragazzi,ho chiesto per curiosità anche del carbonio,ma ahimè sono ignorante su marchi cinesi buoni e non buoni,non son capace di fare le ruote e dubito a buon prezzo si trovino di pronte..per cui mi sa che andrò di dt 1700 appena trovo un'offerta buona!
Dipende quali ENVE.. adesso con il pressing di Santa Cruz, anche loro danno il ricambio a vita, in caso di “crack”..Le enve sono il peggior esempio che potessi portare a sostegno della tua tesi
Si ma la Rallon è una belva da Enduro..A me la belva da EN non interessa più, ho già dato thanks; ora (da vecchio) voglio "solamente" un gioiello da AM per giri alpini & epici, panorami da urlo e discese divertenti sì ma senza il coltello tra i denti!!! Chiedo troppo?
Si ma la Rallon è una belva da Enduro..
Mah, pur facendo “altro” alla fine mi ritrovo a fare sempre quello. Ovvero, che uno ci gira in park, o giù dalle mulattiere, sempre un cerchio da all mountain-Enduro deve avere.. tanto raggi da 2.0-1.8-2.0 vanno bene per entrambi.. mozzi Hope o Dt vanno bene per entrambi, così i nipples. Quello che può variare è il rim, ma stando di un EX471 ci fai entrambi, così con un EX511.. volendo esiste qualcosa di più leggero, ma si parla di 100 grammi a ruota, non di uno sproposito.. più che altro, la vera differenza la gioca il copertone. Per quel poco risparmio di peso tra un rim AM e uno Enduro, meglio puntare sul secondo. Più resistente e più rigido. Parlo in chiave HT cattiva, ma anche in generale.comunque lui ha chiesto per AM-trail, se non sbaglio quello che ci fai tu è altro...