Uscite le nuove NS, del telaio della eccentric non hanno cambiato una virgola e secondo me hanno fatto bene così.
Però due colori in più potevano metterli, cavolo!
Però due colori in più potevano metterli, cavolo!
Sono salito proprio dal tre per fare pratica sul ripido, e poi mi sono messo a provare e riprovare per superare la paura. Ho fatto piccoli passi avanti ma quando ho il vuoto sotto o ho l'impressione di vuoto se è molto ripido mi blocco, credo si chiami acrofobia o quella roba lì.
In sostanza spero di riuscire presto a scendere dalla madonnina, ci sto lavorando ma al momento non ne sono in grado.
O forse devo semplicemente salirci da brillo, stile "alpino"...
mega tamarro enduro super fat!!!!!
Pensa che io potrei essere quello che passa da destra a sinistra dal secondo 10
a me piace questa...
Vedi l'allegato 329941
Se non ricordo male, interno m15, esterno m26...@luca19721 ti chiedo una cortesia, tu sicuramente lo sai. Ho una trasmissione sram nx 1x11 con perno da 24. Devo cambiare la ghiera esterna ( lato opposto corona) che funge da controdado per l’ estrattore vero e proprio. La domanda è, il filetto di quello interno è M15 ma quello esterno lo trovo sia M22 che M26. Il calibro, misurandolo montato, esternamente è 22mm. Secondo te è giusto quello M15/M22? Anche perché M26 mi suona strano, al max M30.grazie
si direi di si.....e se hai la fat, mentre lo dici puoi anche ruttare...Mi hanno detto che se hai la fat è legale dire "opla' "
Cacchio! Mi hai messo i dubbi.....aspetto che si sviti autonomamente poi lo misuro ( ho rovinato l’ esagono con una riparazione in “ corsa” dopo che si era allentato).Se non ricordo male, interno m15, esterno m26...
OPLA' style..
Urka.... ma scusa cosa hai usato, un cavatappi???Cacchio! Mi hai messo i dubbi.....aspetto che si sviti autonomamente poi lo misuro ( ho rovinato l’ esagono con una riparazione in “ corsa” dopo che si era allentato).
a me piace questa...
Vedi l'allegato 329941
Beh il tipo sa guidare, però le fat non mi garbano proprio... avete visto la gomma come si comprime sull'atterraggio e sulle curve? Io la sentirei scappare via da tutte le parti!
Eh hai ragione.....Urka.... ma scusa cosa hai usato, un cavatappi???
ma non ho capito... è arrivato su la mattina dopo rispetto agli altri? dev'essere dura da pedalare..
pensa da far curvare..ma non ho capito... è arrivato su la mattina dopo rispetto agli altri? dev'essere dura da pedalare..