Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Sono salito proprio dal tre per fare pratica sul ripido, e poi mi sono messo a provare e riprovare per superare la paura. Ho fatto piccoli passi avanti ma quando ho il vuoto sotto o ho l'impressione di vuoto se è molto ripido mi blocco, credo si chiami acrofobia o quella roba lì.

In sostanza spero di riuscire presto a scendere dalla madonnina, ci sto lavorando ma al momento non ne sono in grado.

O forse devo semplicemente salirci da brillo, stile "alpino"...

guarda, passa prima alla "Forst" in centro.
Fattene due non filtrate medie. Poi riprova..
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
@luca19721 ti chiedo una cortesia, tu sicuramente lo sai. Ho una trasmissione sram nx 1x11 con perno da 24. Devo cambiare la ghiera esterna ( lato opposto corona) che funge da controdado per l’ estrattore vero e proprio. La domanda è, il filetto di quello interno è M15 ma quello esterno lo trovo sia M22 che M26. Il calibro, misurandolo montato, esternamente è 22mm. Secondo te è giusto quello M15/M22? Anche perché M26 mi suona strano, al max M30.grazie
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
@luca19721 ti chiedo una cortesia, tu sicuramente lo sai. Ho una trasmissione sram nx 1x11 con perno da 24. Devo cambiare la ghiera esterna ( lato opposto corona) che funge da controdado per l’ estrattore vero e proprio. La domanda è, il filetto di quello interno è M15 ma quello esterno lo trovo sia M22 che M26. Il calibro, misurandolo montato, esternamente è 22mm. Secondo te è giusto quello M15/M22? Anche perché M26 mi suona strano, al max M30.grazie
Se non ricordo male, interno m15, esterno m26...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo