Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Sono salito proprio dal tre per fare pratica sul ripido, e poi mi sono messo a provare e riprovare per superare la paura. Ho fatto piccoli passi avanti ma quando ho il vuoto sotto o ho l'impressione di vuoto se è molto ripido mi blocco, credo si chiami acrofobia o quella roba lì.

In sostanza spero di riuscire presto a scendere dalla madonnina, ci sto lavorando ma al momento non ne sono in grado.

O forse devo semplicemente salirci da brillo, stile "alpino"...

guarda, passa prima alla "Forst" in centro.
Fattene due non filtrate medie. Poi riprova..

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
@luca19721 ti chiedo una cortesia, tu sicuramente lo sai. Ho una trasmissione sram nx 1x11 con perno da 24. Devo cambiare la ghiera esterna ( lato opposto corona) che funge da controdado per l’ estrattore vero e proprio. La domanda è, il filetto di quello interno è M15 ma quello esterno lo trovo sia M22 che M26. Il calibro, misurandolo montato, esternamente è 22mm. Secondo te è giusto quello M15/M22? Anche perché M26 mi suona strano, al max M30.grazie

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.021
0
Brianza
Visita sito
@luca19721 ti chiedo una cortesia, tu sicuramente lo sai. Ho una trasmissione sram nx 1x11 con perno da 24. Devo cambiare la ghiera esterna ( lato opposto corona) che funge da controdado per l’ estrattore vero e proprio. La domanda è, il filetto di quello interno è M15 ma quello esterno lo trovo sia M22 che M26. Il calibro, misurandolo montato, esternamente è 22mm. Secondo te è giusto quello M15/M22? Anche perché M26 mi suona strano, al max M30.grazie
Se non ricordo male, interno m15, esterno m26...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo