Grazie!Che bella Azzo, complimenti
Grazie!Che bella Azzo, complimenti
Visto che qui il meteo fa caghare e sono momentaneamente senza front... Rimembriamo la mia prima 29...ss con tendicatena qui siamo nel 2009 e nel 2011 rispettivamente
Secondo me spacca già così! Certo ci fosse stata in carbonio un pensierino ce l'avrei fatto...
Ieri volevo lavarla e fare 2 foto con la reflex... non sono riuscito a lavarla ma le foto le ho fatte lo stesso...
Vedi l'allegato 329308
Vedi l'allegato 329306
sono entambi da 180. Uscita così di serie. Quest'estate valuterò se mettere il 203 davanti ma confido che pastiglie e dischi con dissipatore facciano il loro lavoro. Comunque gli XT a 4 pistoncini frenano già da paura così.Bella Bella!
Ma è un effetto della foto o hai il disco posteriore più grande dell'anteriore?
sono entambi da 180. Uscita così di serie. Quest'estate valuterò se mettere il 203 davanti ma confido che pastiglie e dischi con dissipatore facciano il loro lavoro. Comunque gli XT a 4 pistoncini frenano già da paura così.
@McVit_II
...stanno migliornado molto gli Spagnoli...
Può essere, di sicuro dovrebbero migliorare con le tempistiche di consegna......
Su questo ti saprò dire a breve se e di quanto sgarrano...
in effetti! la mia 4 mesi! ma credo che abbiano avuto dei problemi che hanno rallentato le consegne...Può essere, di sicuro dovrebbero migliorare con le tempistiche di consegna......
Ma sempre l'orbea?Io l'ho ufficialmente ordinata il 16 Novembre 2019 (con l'acconto), e ad oggi (4 Marzo 2020) non mi è ancora arrivata!!
Se la cosa non è ancora inaccettabile, manca veramente poco per diventarlo.......
Io l'ho ufficialmente ordinata il 16 Novembre 2019 (con l'acconto), e ad oggi (4 Marzo 2020) non mi è ancora arrivata!!
Se la cosa non è ancora inaccettabile, manca veramente poco per diventarlo.......
Io l'ho ufficialmente ordinata il 16 Novembre 2019 (con l'acconto), e ad oggi (4 Marzo 2020) non mi è ancora arrivata!!
Sul telaio ho scritto made in Spain. Il resto dei componenti arriva dai soliti posti ...dove produce orbea?
How is the Coronavirus impacting the cycling industry?
For the past two weeks, the biggest news story has been the spread of the coronavirus (COVID-19). The actual effects of this flu-like illness have yet to have a widespread impact on North America, though that is now very likely. But even if the disease has not impacted your daily life, fears and...reviews.mtbr.com
No sono di Albenga. Però la foto con il porto l'ho fatta a Imperia.ma sei a Camogli??
@McVit_II
Ce l' avessero pure in Carbonio come Santa o Transition...spaccherebbe secondo me.
Ottimo anche l' articolo, lungo il giusto e carino il Video...bravi...stanno migliornado molto gli Spagnoli...
metti il 203 davanti, fidati.sono entambi da 180. Uscita così di serie. Quest'estate valuterò se mettere il 203 davanti ma confido che pastiglie e dischi con dissipatore facciano il loro lavoro. Comunque gli XT a 4 pistoncini frenano già da paura così.
Visto che @luca19721 mi ha chiamato in causa, ecco uno screen intitolato "Io e il mio masso"
Vedi l'allegato 329476
hahaha.. la poserata appena finito il 3 del colle, appena arrivi alla Madonnina.. giusto?