L'unica leva sul manubrio deve essere quella del telescopico!Single speed ..... che perversione ragazzi
L'unica leva sul manubrio deve essere quella del telescopico!Single speed ..... che perversione ragazzi
e non c'è fine alla perversione... il passo dopo la SS è lo scatto fisso! qui sì che si gode!Single speed ..... che perversione ragazzi
e non c'è fine alla perversione... il passo dopo la SS è lo scatto fisso! qui sì che si gode!
Vedi l'allegato 326100
qui la mia da città... ma c'è chi l'ha predisposta con gomme gravel o CX!
mitica la 36 fresata...Prima foto: Fox 36 manubrio 800
siete nel mio terreno di caccia.. hummmmGiretto di sabato scorso con @gianluca1989 , che ha parcheggiato la front per diventare un bambino vero.
Farsi i 1000 metri di dislivello del Colle con la front dovrebbe figurare tra le Brutality di Mortal Kombat...
siete nel mio terreno di caccia.. hummmm
..e cmq 7min e 30sec riparte l'anziano che hai dentro: "Oplà"
Molto bello, ci date dettagli?Giretto di sabato scorso con @gianluca1989 , che ha parcheggiato la front per diventare un bambino vero.
Farsi i 1000 metri di dislivello del Colle con la front dovrebbe figurare tra le Brutality di Mortal Kombat...
su questa il telescopico bisogna metterlo al manubrioMi costringete a tirare fuori il pursuit da pista..........
Vedi l'allegato 326119
Vedi l'allegato 326120
su questa il telescopico bisogna metterlo al manubrio
Molto bello, ci date dettagli?
Giretto di sabato scorso con @gianluca1989 , che ha parcheggiato la front per diventare un bambino vero.
ecco Callaghan..Ciao, non ho capito una cosa...ma è rallentato il video?
Molto bello, ci date dettagli?
Madonna che roba!!!! Cioè è talmente perversa che ha fatto il giro ed è diventata una figata!!! Il non mi azzarderei a salire su un mezzo del genereMi costringete a tirare fuori il pursuit da pista..........
Vedi l'allegato 326119
Vedi l'allegato 326120
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?